Aggiornamenti di calciomercato relativi al futuro di Kylian Mbappé. C’è l’annuncio riguardo il giocatore che ha già firmato il nuovo contratto.
Ai ferri corti con il Psg, a fine stagione Kylian Mbappé lascerà la Francia. Il calciatore ha già comunicato ai vertici del club la sua intenzione di chiudere in anticipo la sua carriera in Ligue 1. Quest’oggi è arrivata la conferma sulla prossima squadra di Kylian Mbappé che, nei giorni scorsi, ha firmato il contratto.
Tutto pronto per il trasferimento del calciatore che ha deciso di chiudere la sua esperienza in Francia tra le fila del Psg. Lascerà il club a parametro zero, ha già firmato con la sua nuova squadra.
Calciomercato: annuncio su Mbappé, ecco dove giocherà per la stagione 2024-2025
L’attaccante andrà via dal PSG in estate a parametro zero e avrebbe già firmato con il nuovo club. C’è l’annuncio sul futuro del giocatore che, per un momento, è stato accostato anche ad Inter e Milan.
Ovviamente il futuro di Mbappé non sarà in Italia. Troppo alti i costi per prenderlo. La suggestione, di vedere Mbappé con la maglia di Inter o Milan, resta tale con il giocatore che magari in futuro potrà pensare di arrivare in Serie A. Per il momento guarda ad altri lidi il calciatore che avrebbe già firmato il nuovo accordo.
Notizia clamorosa, riportata questa mattina dal quotidiano spagnolo Marca e che riguarda Mbappé.
Il futuro di Kylian Mbappé è già deciso: il calciatore andrà al Real Madrid. Adesso non ci sono più dubbi. L’attaccante, dopo aver informato i vertici del club ddi voler lasciare la Francia al termine di questa stagione, avrebbe firmato con i Blancos un contratto fino al 2029. Niente da fare quindi per le altre società che sognavano il grande colpo a parametro zero. Il futuro di Mbappé sarà in Spagna, a Madrid.
Stipendio Mbappe: ecco le cifre monstre che andrà a guadagnare al Real Madrid
Secondo quanto riportato da MARCA, Mbappé ha già firmato un contratto con il Real Madrid e sarà valido dal 1° luglio 2024. Quale sarà lo stipendio di Mbappé? L’attaccante firmerà fino a giugno 2029 e sarà il giocatore più pagato del club spagnolo con un ingaggio che dovrebbe aggirarsi tra i 15 ed i 20 milioni di euro netti a stagione più bonus. Una cifra inferiore rispetto a quella ai 32 milioni netti a stagione percepiti negli ultimi due anni al Psg.