Zidane+torna+in+panchina%3A+la+scelta+del+club
calcionowit
/2024/02/20/zidane-torna-in-panchina-la-scelta-del-club/amp/
News

Zidane torna in panchina: la scelta del club

Alla fine Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina ad allenare una squadra di club. Perché adesso ci sono aggiornamenti in merito alla decisione definitiva.

L’allenatore francese dopo anni al Real Madrid dove ha vinto tanto e tutto ora è pronto a tornare di nuovo in panchina. E’ servito un lungo periodo di riposo durato un paio di anni, ma adesso ci siamo riguardo la scelta del giovane allenatore pronto a rimettersi in discussione in vista del futuro. Perché ci sono importanti novità che riguardano la scelta di calciomercato che può arrivare per il giovane tecnico che sembra intenzionato adesso a tornare come una volta e provare a vincere ancora tanto. C’è un progetto che stimola tanto Zidane che è pronto ad accettare un club in Europa. Ore decisive queste.

Zinedine Zidane – CalcioNow (La Presse)

Dopo lunghi corteggiamenti in Arabia Saudita e il sogno di voler allenare la Francia, che ha poi deciso di rinnovare il contratto a Deschamps per altri anni non considerando l’ex Real Madrid, adesso è pronto ad accettare l’offerta di un altro club in Europa. Perché Zidane può essere convinto ad accettare l’offerta per allenare il club che tra i tanti allenatori liberi pare possa andare a scegliere proprio lui.

Calciomercato: Zidane torna ad allenare

Sarebbe pronto un cambio in panchina per uno dei top club che hanno deciso di voltare pagina. Perché c’è la seria possibilità che un altro allenatore possa arrivare al posto di quello che c’è adesso. Porterebbe ad un cambio che può svoltare il progetto in vista del futuro.

Zinedine Zidane Bayern Monaco – CalcioNow (La Presse)

Continuano a circolare le voci riguardo quello che sarà il futuro di Thomas Tuchel pronto ad essere esonerato dal Bayern Monaco che ha intenzione di puntare su un altro allenatore. Ecco che allora circola anche il nome di Zidane per la panchina del Bayern Monaco per i prossimi anni.

La scelta sarà presa dal club proprio nelle prossime ore, perché si parla di quello che può essere l’accordo con Zidane per la panchina del Bayern Monaco pronto a scegliere il nuovo allenatore tra lui, Conte, Mourinho e il ritorno di Flick. Può essere già decisiva la gara contro la Lazio, dove può andare fuori alla Champions il Bayern Monaco e mettere un punto definitivo sull’avventura di Tuchel in Germania. Prossime ore decisive per l’allenatore francese che si guarda attorno, accetterebbe l’offerta del Bayern secondo le ultime notizie.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

4 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

7 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

10 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

14 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

19 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago