Colpo+rossonero+per+il+Chelsea%3A+25+milioni+di+euro
calcionowit
/2024/02/21/colpo-rossonero-per-il-chelsea-25-milioni-di-euro/amp/
Calciomercato

Colpo rossonero per il Chelsea: 25 milioni di euro

Il Chelsea è pronto a rinforzare il proprio reparto offensivo con un colpo rossonero veramente importante. Servono 25 milioni

La stagione del Chelsea, fino a questo momento, è stata caratterizzata da diversi alti e bassi: bene nelle coppe, male in campionato dove sono molto distanti dal quarto posto valido per la qualificazione per la prossima Champions League. Nell’ultimo turno di Premier League è comunque arrivato il pareggio in casa del Manchester City, risultato che ha rallentato la corsa al titolo degli uomini di Guardiola.

Chelsea, pronto il colpo di mercato: 25 milioni (Foto LaPresse) – calcionow.it

I Blues vogliono essere grandi protagonisti in questa seconda parte di stagione considerando anche gli investimenti della società nelle ultime sessioni di mercato: tanti i soldi spesi ma risultati decisamente non in linea con le aspettative. La sensazione però è che la società continui a mettere mani al portafoglio con l’obiettivo di costruire una rosa competitiva sia in Premier League sia a livello internazionale.

Aspettiamoci dunque un’altra piccola rivoluzione e il primo colpo di mercato sembra già essere stato individuato: stando a quanto riportato da Odia, il Chelsea avrebbe messo gli occhi su Pedro. Attaccante classe 1996, in forza al Flamengo è un giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e con un senso del gol che in pochi possono vantare.

In questa stagione ha fornito un contributo realizzativo importante e le sue prestazioni non sono passate inosservate: Pedro infatti interessa al Cadice, al Tottenham e anche all’Al-Hilal. Si preannuncia dunque una vera e propria asta di mercato nei confronti del centravanti anche se, dal punto di vista economico, si tratta di una trattativa per nulla semplice.

Il Flamengo, nel 2023, ha rifiutato 18 milioni di euro dal Benfica per il classe 1996 e questo testimonia l’importanza del giocatore per il club rossonero. Per portare via Pedro servono 25 milioni di euro: cifra notevole ma alla portata di un club come il Chelsea.

Chelsea, serve un centravanti: Pedro nella lista dei desideri

Il Flamengo, nel 2023, ha rifiutato 18 milioni di euro dal Benfica per il classe 1996 e questo testimonia l’importanza del giocatore per il club rossonero. Per portare via Pedro servono 25 milioni di euro: cifra notevole ma alla portata di un club come il Chelsea.

Pedro ad un passo dal Chelsea: pronti 25 milioni (Ansa foto) – calcionow.it

Uno dei reparti da rinforzare, in casa Chelsea, è senza ombra di dubbio l’attacco. La volontà della società sembra essere quella di portare un nuovo centravanti così da migliorare la qualità offensiva dei Blues. Nella lista dei desideri troviamo tre nomi: Firmino, Benzema e Pedro. Il primo ha trentadue anni mentre il secondo trentasei.

Proprio per questo il classe 1996 è finito nel mirino di una società decisa a tornare prepotentemente sul mercato per riportare il Chelsea nelle zone nobili della classifica.

Saverio Fattori

Recent Posts

Federico Chiesa ha detto sì, il colpo in Serie A è fatto

Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…

3 ore ago

Altro che Conte: Paratici ha già scelto il nuovo allenatore del Milan

Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…

5 ore ago

Dalla Juve all’Inter, bomber in arrivo: cifra già decisa

Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…

5 ore ago

Infortunio prima della Champions: c’è lesione, stagione finita

L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…

6 ore ago

Bomba Conte alla Juve: torna e ha già scelto il primo colpo

Antonio Conte e la Juventus, il matrimonio può concretizzarsi a breve: il tecnico ha già…

9 ore ago

Milan, primo grande sacrificio: lo sta comprando il Bayern Monaco

Possibile colpo di scena per il Milan che rischia davvero di dover rivoluzionare una rosa…

10 ore ago