Gerard Deulofeu non è ancora tornato in campo dopo ormai un anno dall’infortunio che lo ha costretto all’operazione: arriva l’annuncio shock.
Il calciatore spagnolo sta vivendo un periodo orrendo dal punto di vista personale perché non è mai tornato a pieno regime dopo l’operazione al ginocchio avvenuta nella scorsa stagione. A gennaio dello scorso anno Deulofeu si fermò per un problema che sin da subito sembrò molto serio e il decorso della situazione ha confermato che non sarebbe stato per nulla facile tornare in campo.
Cioffi all’Udinese attende il suo ritorno in campo, così come vogliono anche tutti i tifosi bianconeri ma è sorto un nuovo problema, annunciato dallo stesso calciatore, che è ben più grave di tutto quello che è successo fino a oggi.
L’infortunio di Gerard Deulofeu è stato molto pesante e ha coinvolto soprattutto il ginocchio ma che, poi, ha interessato anche tutti i muscoli e i legamenti e ha portato a una situazione molto delicata da dover gestire. Lo staff medico dell’Udinese è continuamente in contatto con il calciatore e tutti i giorni si lavora al suo rientro ma non è facile.
Dopo oltre un anno lontano dai campi l’Udinese ha deciso di mettere “da parte” Deulofeu e pensare di raggiungere gli obiettivi stagionali con tutti i calciatori attualmente a disposizione e pronti per la stagione.
La situazione di Deulofeu è molto particolare e delicata e ora è arrivato un annuncio che scombussola anche le idee e i piani del club, oltre che l’umore dei tifosi.
L’infortunio di Gerard Deulofeu è molto più grave del previsto. Da oltre un anno non riesce a scendere in campo e rischia fortemente di dover dire addio al mondo del calcio.
“Sto provando a recuperare tutti i giorni e in ogni modo ma devo anche ammettere che il problema è molto grave“, ha detto nel corso di una diretta Twitch al canale Jijantes.
E poi è arrivato l’annuncio shock che ha fatto spaventare tutti i tifosi dell’Udinese: “Ho accettato l’idea che io possa anche non riprendermi. Da diversi mesi so che potrei non giocare mai più a calcio“.
“Non posso dire troppo perché ho un accordo con l’Udinese, ma è un vero calvario“, ha detto sofferente Deulofeu nella diretta social. “Nessuno può immaginare quello che mi sta succedendo” – ha concluso.
Il ritorno in campo di Deulofeu, dunque, è molto difficile e rischia di dire addio al calcio giocato. “Potrei non giocare più ed è un qualcosa che dobbiamo accettare, lo sto assimilando da mesi. Ci proverò ma mi sto anche preparando a quello che potrebbe essere un dopo carriera“.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…