Teun Koopmeiners continua a regalare sogni ai tifosi dell’Atalanta, ma ora può arrivare l’addio a sorpresa: ecco la destinazione da urlo
Non finiscono i colpi di scena per quanto riguarda il futuro del centrocampista olandese dell’Atalanta. Tutto è cambiato in poco tempo: ecco la verità a sorpresa come rilanciato dal portale spagnolo fichajes.net. L’ex Ajax vorrebbe cambiare subito aria per vivere una nuova avventura suggestiva: c’è la pazza idea di Roberto De Zerbi, attualmente manager del Brighton che affronterà la Roma in Europa League.
Un nuovo colpo interessante per quanto riguarda il futuro di Teun Koopmeiners: ecco la verità sul futuro del centrocampista olandese che si è imposto a livello internazionale. Juventus e Napoli hanno provato a chiudere l’affare già nella scorsa estate, ma l’ex Ajax ha preferito continuare la sua avventura in maglia nerazzurra.
Una nuova avventura possibile per il centrocampista olandese, pronto a volare lontano dall’Italia: ecco l’indiscrezione pubblicata dal portale spagnolo fichajes.net. Ecco la destinazione a sorpresa con l’intreccio decisivo con il manager italiano Roberto De Zerbi.
Come svelato dal portale fichajes.net, Teun Koopmeiners sta riscuotendo tanto successo con la maglia dell’Atalanta con gol ed assist da urlo. Sulle sue tracce è piombato il Liverpool prima del Tottenham. Gli stessi Reds sono alla ricerca di un nuovo manager dopo l’addio annunciato a sorpresa da parte di Klopp. Nelle prossime ore, secondo indiscrezioni di calciomercato, il Liverpool dovrebbe presentare un’offerta con la speranza di convincere il club bergamasco per ingaggiare il forte centrocampista olandese.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…