L’Inter vuole continuare a vincere e non intende minimamente fermarsi nelle prossime partite: c’è un problema che riguarda un titolare.
I nerazzurri hanno obiettivi molto importanti in vista del futuro e non intendono mollare la presa rispetto a quelle che sono le altre squadre e soprattutto non vuole scoprire il fianco all’inseguimento di Juventus e Milan.
In casa Inter, però, c’è apprensione per le condizioni di un big che non sta al meglio fisicamente e potrebbe addirittura dare forfait per il match di campionato che sarà fondamentale. Le condizioni fisiche del top player che spaventano Simone Inzaghi in vista delle prossime partite.
Inter, infortunio e assenza nella prossima partita
L’Inter continua a giocare molto bene e a puntare i grandi obiettivi che questa stagione permette di rincorrere e sognare. La squadra intende dimostrarsi una delle più forti d’Europa, con il sogno di giocarsi la vittoria di tutti i trofei che restano. Il primato in Serie A e le ultime vittorie stanno dando grande spinta alla squadra che vuole continuare a vivere questo tipo di serate fino alla fine della stagione.
Secondo le ultime notizie di casa Inter, c’è un nuovo problema che riguarda un titolarissimo: salta il match per problemi fisici.
Inter, Sommer ha la febbre: Inzaghi perde il suo totem
L’Inter giocherà contro il Lecce domani alle 18 e ha la volontà di continuare a vincere per puntare a mantenere la vetta e il distacco dalle inseguitrici. Ci sono, però, alcuni calciatori che non sono al top e rischiano di saltare la trasferta salentina. Secondo le ultime notizie in arrivo dall’ambiente nerazzurro, ci sono grosse difficoltà per Yann Sommer.
Il portiere svizzero è fermo ai box a causa della febbre e sta cercando di recuperare in extremis. La Gazzetta dello Sport riferisce che negli ultimi giorni non si è allenato e per questo motivo sta riscaldando i motori Emil Audero. L’Inter non vuole permettersi passi falsi e Inzaghi sta chiedendo alla squadra ulteriori sforzi per riuscire a fare risultato.
Non solo Sommer: Inzaghi sta pensando a un po’ di turnover dopo le fatiche di Champions League e considerando anche la sfida all’Atalanta del 28.