Il Manchester United continua a visionare i campioni della Serie A per incrementare il tasso tecnico della rosa dei Red Devils: arriva subito
Un’indiscrezione dell’ultim’ora davvero suggestiva proveniente dalla Spagna: un big della Juventus è pronto a vestire la maglia del Manchester United. I Red Devils vorrebbero chiudere l’affare in tempi brevi.
La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per il ritorno da urlo in Champions League, ma il club bianconero dovrà fare tanta attenzione su quello che succederà sul fronte cessioni. Un top player potrebbe lasciare subito la Juventus dopo alcuni mesi non troppo esaltanti.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, Federico Chiesa è pronto a lasciare la Juventus con il sogno chiamato Manchester United. I Red Devils l’hanno messo in pole sulla lunga lista di colpi da mettere a segno in ottica futura. Protagonista indiscusso in Nazionale italiana vincendo l’Europeo sotto la gestione del Ct Roberto Mancini, ora sta attraversando un periodo complicato della sua carriera. La Juventus l’ha prelevato dalla Fiorentina dopo aver fatto l’exploit in maglia viola, ma ora tutto può cambiare in tempi brevi.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…