Juventus beffata: lo compra il Milan

E’ già calciomercato in vista dell’estate nonostante mancano ancora diversi mesi per il prossimo anno e la stagione attuale è ancora in corso, perché le grandi come Juventus e Milan si muovono in anticipo.

Per questo motivo ci sono diverse notizie che riguardano la seria possibilità di andare a piazzare dei colpi importanti da parte di alcune società che vogliono rinforzare la propria rosa e farlo con giocatori del calcio italiano che possono risultare decisivi anche per i prossimi anni. C’è la chiara intenzione di andare a piazzare dei colpi di livello ed ecco che si sfidano allora anche le grandi società come Juventus e Milan che possono pensare di avere gli stessi obiettivi in comune riguardo i calciatori da acquistare. Ci sono delle novità molto importanti che riguardano la possibile mossa che può arrivare in vista dei prossimi mesi.

Calafiori Berardi
Calafiori Juventus Milan

Le società stanno lavorando per progettare il futuro dei club che lavorano sul campo, mentre la dirigenza è occupata a guardare già in avanti e si deve preoccupare di quelli che possono essere i movimenti in entrata e uscita per la prossima stagione. Si vuole consegnare agli allenatori la migliore rosa possibile per essere competitivi fino alla fine in tutte le competizioni che si andranno a giocare e per questo motivo che c’è grande intesa tra le parti. Tra quelle già molto attive ci sono anche Juventus e Milan che valutano il possibile acquisto di un giocatore italiano.

Calciomercato: Juventus e Milan si sfidano per un talento

Ci sono delle novità in arrivo riguardo le mosse di mercato che andranno a fare le grandi squadre, perché adesso si parla in maniera concreta di quello che può essere il trasferimento di un giocatore italiano importante in una nuova società. Perché adesso ci sono le ultime notizie che riguardano la possibilità da parte di un giocatore di cambiare squadra e fare il salto di qualità. Ci sono Milan e Juventus nel suo futuro che vogliono comprarlo.

Calafiori Lautaro Martinez
Calafiori Lautaro Martinez

Si è parlato tanto della crescita di Riccardo Calafiori col Bologna e adesso Juventus e Milan stanno monitorando il difensore in vista della prossima stagione. C’è la seria possibilità che alla fine possa chiudersi in estate il trasferimento.

Il Milan può spingere di più della Juventus per l’acquisto di Calafiori e a quel punto i rossoneri andrebbero a beffare la società bianconera per chiudere il trasferimento di un giocatore importante per il futuro anticipando anche la concorrenza.

Gestione cookie