Barella lascia la serie A: affondo totale, l’offerta fa tremare Marotta

L’Inter e Beppe Marotta tremano: Nicolò Barella è pronto a lasciare la serie A, c’è l’affondo totale con l’offerta pazzesca per il giocatore

Uno degli artefici di questa annata da capogiro vissuta fin qui dell’Inter è sicuramente Nicolò Barella. Il centrocampista della Nazionale sta attraversando una stagione impressionante con le sue prestazioni che come solito sono di qualità e di quantità. Difficilmente ruba l’occhio e continua a non essere un giocatore che offre tanti gol a stagione, non si è mai nemmeno avvicinato alla doppia cifra, ma le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti.

L'offerta fa tremare Marotta, Barella addio serie A
Nicolò Barella è pronto a dire addio alla serie A: l’offerta fa tremare l’Inter – (ANSA) – calcionow.it

Parliamo sicuramente di un giocatore diverso da Frattesi, giusto per fare un nome, il quale fa degli inserimenti il suo marchio di fabbrica. Ma quando manca si sente. L’ex Cagliari è sicuramente tra i giocatori più importanti dell’intero panorama europeo e nessuno in Italia, oltre l’Inter, potrebbe permetterselo. Il suo futuro però è tutt’altro che scontato. Potrebbe anche essere lontano da Milano.

I tifosi dell’Inter stanno già tremando solo all’idea. Per la precisione ci sarebbe una squadra che più di tutte avrebbe messo i propri occhi sul campione d’Europa. Sono diversi gli estimatori che Barella si è fatto specialmente in Premier League, ma una può fare sul serio e arrivare a fare un’offerta importante a Marotta.

Barella lascia la serie A, affondo totale da parte del top club, Marotta trema

Si tratta del Manchester City che è in forcing sull’Inter per arrivare al giocatore dell’Inter in estate. Il club meneghino non vorrebbe privarsene, per Marotta è incedibile ma a determinate cifre potrebbe accettare il trasferimento anche perché il sostituto sarebbe già pronto.

Il prezzo fissato da parte della società nerazzurra è di 90 milioni di euro. Una cifra che di sicuro non manca ai citizens che di Barella sono innamorati sin dalla finale di Champions League della scorsa stagione.

Barella lascia la serie A: affondo totale!
Nicolò Barella è pronto a lasciare la serie A: Marotta trema – (ANSA) – calcionow.it

A quel prezzo l’Inter sarebbe pronta a sacrificarlo con Frattesi in rampa di lancio e Zielinski in arrivo (più magari un altro colpo), le alternative a disposizione di Simone Inzaghi sarebbero più che sufficienti anche dal punto di vista numerico.

Sicuramente nessuno avrebbe i numeri e le qualità dell’ex Cagliari ma se si perde qualcosa in dinamismo senza di lui, con il polacco e l’ex Sassuolo si può guadagnarlo, ad esempio, nella fase offensiva con gli inserimenti. Marotta è pronto a cambiare il centrocampo dell’Inter in base a quelle che saranno le esigenze del mercato.

Gestione cookie