Ha+scelto+il+Milan%2C+Premier+rifiutata%3A+bomber+in+rossonero
calcionowit
/2024/03/10/ha-scelto-il-milan-premier-rifiutata-bomber-in-rossonero/amp/
Calciomercato

Ha scelto il Milan, Premier rifiutata: bomber in rossonero

Il Milan sembra pronto al grande colpo di mercato in vista della prossima estate. L’attaccante preferisce i rossoneri alla Premier

Nella prossima sessione estiva di mercato, il Milan vuole essere grande protagonista: l’obiettivo è rinforzare la rosa così da lottare per lo scudetto. Uno degli obiettivi della società rossonera sembra essere l’attaccante considerando la carta d’identità (non più giovanissima) di Giroud e uno Jovic che, fino a questo momento, ha vissuto di molti alti e bassi.

Milan, l’attaccante preferisce i rossoneri: svolta incredibile (Ansafoto) – calcionow.it

Diversi i profili monitorati dalla dirigenza, da Zirkzee a Sesko anche se non possiamo escludere l’ipotesi Gyokeres. L’attaccante, in forza allo Sporting Lisbona, sta disputando una stagione di assoluto livello ed ha già superato quota trenta reti stagionali.

Giocatore in grado di abbinare forza fisica alla qualità tecnica, dal punto di vista tattico Gyokeres può essere impiegato sia da prima punta sia da esterno offensivo. Le prestazioni del classe 1998 non sono passate inosservate e il giocatore rischia di essere grande protagonista nella prossima sessione estiva di mercato.

Gyokeres preferisce il Milan: problema ingaggio

Su Gyokeres è forte l’interesse dell’Arsenal: i Gunners, in questa stagione, stanno lottando per il titolo ma vogliono iniziare un ciclo importante sia in campionato sia a livello internazionale. La società di Premier però rischia la beffa visto che, stando a quanto riportato da givemesport, il giocatore sembra preferire un trasferimento al Milan.

L’attaccante dello Sporting Lisbona, visto le sue caratteristiche, si sposerebbe perfettamente con il sistema di gioco dei rossoneri e andrebbe ad aumentare la qualità della rosa rossonera. Contratto in scadenza nel 2028, arrivare all’attaccante svedese non è per nulla semplice considerando come il club portoghese vuole il pagamento della clausola rescissoria, pari a cento milioni di euro.

Gyokeres sceglie il Milan, niente Premier (Ansafoto) – calcionow.it

Una cifra che l’Arsenal può permettersi di spendere: i club di Premier hanno risorse importanti dal punto di vista economico. Decisamente diversa la situazione in casa Milan: 100 milioni di euro sono fuori dalla portata delle casse del club rossonero a meno che, nel corso della prossima sessione estiva, Leao non lasci il Milan direzione PSG. Il club francese dovrà rinforzare il proprio reparto offensivo visto l’addio di Mbappe e uno dei possibili obiettivi di mercato sembra essere proprio il portoghese.

L’Arsenal è interessato ma il giocatore sembra preferire un trasferimento nel massimo campionato italiano: al momento siamo ancora sul piano della semplice indiscrezione di mercato, in estate scopriremo quale sarà il futuro di Viktor Gyokeres.

Saverio Fattori

Recent Posts

Calciomercato, svolta Dybala: nuova soluzione, in Arabia increduli

Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…

3 settimane ago

Calciomercato: Candreva torna subito in Serie A

Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…

3 settimane ago

Mercato, firma Szczesny: resta in Italia, annuncio dell’ultimo giorno

Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…

3 settimane ago

Calciomercato, offerta folle per Yamal: 250 milioni, l’annuncio

Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…

2 mesi ago

Nasce Calciomarcato.it: seguilo per leggere le ultime news di calciomercato

E' online il nuovo progetto editoriale calciomarcato.it, portale dedicato interamente alle notizie di calciomercato e…

2 mesi ago

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

5 mesi ago