Un momento terribile per l’ex Juventus che era davvero considerato un prospetto internazionale: ecco la verità sulla risoluzione contrattuale
Il club bianconero ha sempre cercato di mettere in luce tutti i propri talenti, ma un ex Juve non è riuscito a consacrarsi nel calcio che conta. Arriva una nuova risoluzione contrattuale: ecco il vero motivo.
Basta davvero poco per disperdere il proprio talento. Così è successo all’ex talento della Juventus, pronto a spiccare il volo. Ora per lui potrebbe arrivare una nuova rescissione consensuale: ecco tutta la verità con la ricostruzione della vicenda.
Una situazione limite sprecando tante occasioni d’oro nel corso della sua giovanissima carriera: ecco un nuovo ostacolo da superare. Cosa sta succedendo?
Non finiscono i problemi per l’ex talento dell’Ajax, Mohamed Ihattaren, ufficialmente allo Slavia Praga ma non è mai sceso in campo con il club ceco. Non ci sono nemmeno foto con la casacca dell’olandese, che era rimasto svincolato dopo l’avventura con la Juventus. Con lo Slavia Praga ha firmato fino al 2024 con opzione di tre anni. Aveva subito lavorato duramente in maniera individuale a Dubai per perdere peso per presentarsi alla grande nel ritiro invernale in Portogallo.
Lo stesso allenatore Trpisovsky l’ha elogiato nei mesi scorsi, ma dopo il ritiro non è stato aggregato al resto della squadra venendo anche pizzicato in comportamenti scorretti. Ora potrebbe arrivare subito la risoluzione consensuale come svelato da Denìk.
L’ex Ajax era arrivato a Torino grazie a Mino Raiola nell’agosto 2021 acquistandolo dal PSV. Per due anni non ha mai fatto il suo esordio venendo anche mandato in prestito alla Sampdoria: poi il ritorno all’Ajax venendo aggregato alla formazione Jong. Il talentuoso olandese non è riuscito a trovare pace per la sua carriera che sembrava esaltante.
Antonio Conte è uno degli allenatori più discussi della Serie A: il suo futuro può…
Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…
Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…
Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…
Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…
L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…