Ultimissime notizie che arrivano dalla Continassa relative alle condizioni fisiche del centrocampista della Juventus Adrien Rabiot.
Il centrocampista, che si era infortunato contro il Sassuolo, sta lavorando per essere a disposizione di Massimiliano Allegri che a centrocampo è in piena emergenza. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il recupero del calciatore: c’è la data del rientro di Rabiot.
Ci sono delle novità importanti relative al futuro del centrocampista della Juventus Adrien Rabiot. L’assenza del francese, nelle ultime partite di campionato, s’è fatta sentire eccome con Allegri che ha puntato su Miretti. Ecco tutti i dettagli in merito al ritorno in campo di Rabiot: c’è l’annuncio che arriva da Torino.
Giornata di lavoro per la Juventus che ha svolto una seduta alla Continassa. La squadra si sta preparando in vista della prossima sfida di Serie A, contro il Genoa. La gara contro il Grifone arriva dopo il ko di Napoli e il pareggio interno contro l’Atalanta.
L’obiettivo di Allegri, per risalire in classifica, è quello di conquistare i tre punti contro la squadra di Gilardino che è un avversario ostico. Ecco perché sarà importante capire se contro il Genoa la Juventus avrà di nuovo a disposizione Adrien Rabiot: il francese recupererà per la prossima sfida di campionato della Juve?
Dalla seduta d’allenamento di oggi, arrivano dei segnali incoraggianti sul rientro del centrocampista della Juve Rabiot.
Quest’oggi il centrocampista si è allenato parzialmente in gruppo. Il suo rientro sembra ormai prossimo con Allegri che, nelle prossime ore, deciderà se convocarlo per la sfida contro il Genoa. Dopo l’infortunio all’alluce, accusato contro il Frosinone, il francese è stato assente contro Napoli e Atalanta. Adesso c’è attesa riguardo la decisione di Allegri sul ritorno di Rabiot. L’allenamento di domani e la rifinitura di sabato chiariranno meglio la situazione anche se ci sono buone chance di una convocazione di Rabiot per la sfida contro il Genoa. Considerata l’emergenza a centrocampo, con l’assenza anche di Alcaraz, per la Juve il rientro del francese è davvero importante.
Antonio Conte è uno degli allenatori più discussi della Serie A: il suo futuro può…
Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…
Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può già tornare in Italia: affare fatto…
Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederà sulla panchina del Milan…
Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…
L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…