La clamorosa eliminazione dell’Inter è stata inaspettata. Lautaro Martinez ha sbagliato il rigore, la feroce critica dell’ex top
L’Inter ora si tufferà completamente nel campionato italiano per la conquista dello Scudetto. Mancano poche giornate per l’aritmetica, ma l’eliminazione dalla Champions League è stata come un macigno. Lautaro Martinez è stato bersagliato sui social per l’errore dagli undici metri, ma anche un ex calciatore l’ha criticato duramente in tv.
Dalle stelle alle stelle: il calcio cambia completamente opinione in poco tempo. Il giudice supremo è sempre il campo, ma le competizioni diverse possono dare vita a giudizi completamenti opposti. Dipende dal grado di difficoltà degli avversari e dal peso della competizione: ora Lautaro è stato messo sulla graticola dopo l’eliminazione in Champions.
Inter, critica feroce a Lautaro: ecco la verità
Un momento decisivo per analizzare gli errori commessi in Champions, ma l’Inter sarà protagonista in Serie A nelle ultime dieci giornate. Lautaro Martinez è voglioso di voltare subito pagina, ma pochi minuti fa sono arrivate critiche feroci nei suoi confronti.
Dopo i sorteggi dei quarti di Champions, l’ex difensore del Milan e della Nazionale italiana, Alessandro Costacurta, ha criticato Lautaro Martinez che ha sbagliato anche il rigore. Una relazione negativa nei confronti dell’attaccante argentino ai microfoni di Sky Sport esprimendo il suo duro parere: “Mi aspettavo di più…pensandoci anche al Mondiale non ha fatto bene“. Un’analisi mossa contro il Toro che, a sua detta, fa fatica a toccare palla in certi palcoscenici rispetto all’exploit in Italia.
Ora il Toro vuole dimostrare tutto il suo valore immergendosi completamente in campionato. Una voglia immensa di arrivare in alto per essere protagonista a livello nazionale ed internazionale. Lautaro è pronto a mettere in circolo tutto il suo valore: sono stati momenti duri, ma c’è tempo per rimediare conquistando lo Scudetto tanto ambito.