Ultimissime notizie riguardo l’infortunio subito dall’attaccante della Roma Paulo Dybala.
Tegola per la Roma che, anche in vista dei quarti di finale di Europa League contro il Milan, deve fare i conti con l’infortunio di Paulo Dybala. L’attaccante ha rimediato un brutto stop, una lesione che rischia di compromettere questo finale di stagione. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo i tempi di recupero del calciatore argentino.
Brutte notizie per Daniele De Rossi, che già deve fare i conti con le condizioni precarie di Romelu Lukaku alle prese con un problema all’anca. Oltre al belga, infatti, il tecnico dovrà valutare anche lo stato di salute di Paulo Dybala che ha riportato un brutto infortunio.
Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Trigoria, riportate da Sky Sport, per la sfida dell’Olimpico contro il Sassuolo non ci saranno per la Roma Lukaku e Dybala. Entrambi non faranno parte del match in programma alle ore 18.
A preoccupare maggiormente sono le condizioni di Paulo Dybala, che non è al meglio. L’argentino ha riportato una lesione all’adduttore della coscia destra che lo costringerà a saltare anche la convocazione con l’Argentina. Una tegola durissima per Daniele De Rossi, che spera di riavere il suo calciatore in vista delle prossime sfide di campionato.
La sosta, in questo senso, aiuta il tecnico dei giallorossi: c’è tempo, infatti, per sperare nel recupero di Dybala ed averlo a disposizione per la gara di Europa League contro il Milan, per l’andata dei quarti di finale. Ecco le ultimissime sull’eventuale ritorno in campo dell’argentino: c’è una prima data in cui è previsto il suo rientro, almeno tra i convocati.
Quanto tempo ci vuole per recuperare Dybala? La lesione non è profonda, ecco perché i tempi di recupero di Dybala sono stimati in 10-15 giorni. Il giocatore, non al meglio, di sicuro salterà anche la convocazione con l’Argentina. Rimarrà nella Capitale per recuperare in tempi rapidi. L’obiettivo è quello di tornare per la ripresa del campionato, per la sfida di campionato in programma contro il Lecce o per il derby del 7 aprile contro la Lazio. La cosa certa è che De Rossi tenterà di averlo a disposizione, al 100% delle condizioni, per l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…