Un incontro decisivo per conoscere tutta la verità: l’Inter ha subito incontrato Francesco Acerbi, ecco cosa non è piaciuto ai nerazzurri
Un momento decisivo dopo l’allontamento dal ritiro della Nazionale italiana. Lo stesso Acerbi è tornato a casa rilasciando alcune dichiarazioni alla stampa: nella serata di ieri lo stesso Juan Jesus ha voluto chiarire la vicenda svelando tutta la verità. Il caso non è ancora risolto.
Come svelato da Sky Sport Francesco Acerbi si sarebbe subito interfacciato questa mattina direttamente con i membri della società nerazzurra per svelare tutta la verità. Un caso che è diventato di dominio nazionale ed internazionale con il centrale dell’Inter criticato duramente sui social.
Saranno ore interminabili per il difensore italiano che è stato anche allontanato dal Ct Luciano Spalletti dopo un confronto con lo stesso selezionatore. Ora si aspetterà soltanto il comunicato ufficiale: ecco quello che succederà.
La società nerazzurra avrebbe subito incontrato Francesco Acerbi. Ecco la verità a galla secondo quanto riportato dal giornalista Pasquale Guarro, molto vicino alle dinamiche nerazzurre sul suo profilo Twitter: “C’è fastidio per le parole rilasciate da Acerbi in stazione centrale al rientro da Roma, ma di fatto nessuno dell’Inter era andato a prenderlo e questa sarà materia di discussione per settimane”.
A breve è atteso anche il comunicato della società nerazzurra con la notizia a sorpresa. Un momento decisivo per capire il da farsi: attraverso le parole dell’Inter si capirà tutta la situazione dopo le tante accuse ricevute nell’ultimo periodo.
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…