Ecco il comunicato dell’Inter sui tempi di recupero di Sommer e De Vrij. Entrambi i giocatori si sono infortunati con le rispettive Nazionali, Svizzera ed Olanda.
La sosta per le Nazionali non ha portato notizie positive per l’Inter, che deve fare i conti con gli stop di due titolari come Sommer e De Vrij. Ecco l’annuncio ufficiale da parte del club che ha comunicato le condizioni di entrambi i calciatori.
Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter, riguardo le condizioni fisiche di Sommer e De Vrij.
“Distorsione della caviglia destra da valutare giorno dopo giorno per il portiere svizzero. Risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra per il difensore olandese che sarà rivalutato tra qualche giorno”.
Nella giornata di oggi, presso l’istituto Humanitas di Rozzano, Yann Sommer e Stefan de Vrij si sono sottoposti ad accertamenti strumentali dopo gli infortuni con le rispettive Nazionali. Sorride a metà Simone Inzaghi, visto che entrambi non dovranno stare fermi ai box per parecchio tempo. Chi ha più possibilità di recuperare contro l’Empoli è il portiere Sommer che ha riportato una distorsione alla caviglia. Le condizioni dell’estremo difensore saranno valutate giorno dopo giorno.
Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Stefan De Vrij che ha accusato un risentimento all’adduttore della coscia destra. Tra qualche giorno le sue condizioni saranno nuovamente rivalutate, certo il forfait del difensore nel match di Pasquetta contro la squadra di Davide Nicola.
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…
Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…
Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…