Aggiornamenti sul futuro di Boulaye Dia: ecco le ultimissime sulla prossima destinazione dell’attaccante della Salernitana.
Nuovi dettagli in merito a questa situazione, che riguarda il calciatore di proprietà della Salernitana che è al momento fuori squadra dopo la lite avuta con l’ex allenatore Fabio Liverani. Il senegalese, nel corso della partita contro l’Udinese, si è rifiutato di scendere in campo per gli ultimi dieci minuti del match. Una scelta incomprensibile che ha obbligato la società a metterlo fuori squadra per il resto della stagione.
In questa sosta per le Nazionali c’è stato un riavvicinamento fra Dia e la Salernitana. Un accordo raggiunto anche in vista della prossima stagione, quando avverrà la cessione dell’attaccante.
Ci sono delle importanti novità relativa al futuro dell’attaccante della Salernitana Boulaye Dia: ecco nuove indiscrezioni riportate dal portale specializzato, vicino alle vicende dei granata, tuttosalernitana, che ha fatto il punto della situazione sulla situazione del giocatore.
A sorpresa, infatti, nelle ultime ore c’è stato un riavvicinamento con Dia che può tornare presto in gruppo ed essere a disposizione di Colantuono per le prossime partite di campionato. Nella serata di ieri c’è stato un primo contatto fra il giocatore e la dirigenza granata.
Dia ha ammesso di aver commesso degli errori e s’è detto pronto a giocare le prossime partite della Salernitana. Può tornare a disposizione già per la trasferta di Bologna. L’ultima parola, però, sarà sempre dell’allenatore. Intanto, è già stato trovato un accordo per la cessione di Boulaye Dia in vista della prossima stagione.
Arrivano delle novità di mercato da Salerno con la società che ha aperto alla cessione di Boulaye Dia. Dopo settimane di litigi, le parti si sono accordate con il senegalese che ha chiesto scusa per gli ultimi comportamenti. Si è detto pronto a giocare e ad offrire il suo contributo al club. Intanto, per la prossima estate è quasi certo l’addio dell’attaccante che continua ad essere attenzionato da club di Premier League. Inoltre, su Boulaye Dia è vivo anche l’interesse da parte di Napoli e Fiorentina che già la scorsa estate hanno fatto un tentativo per prenderlo. Adesso non resta che attendere la fine della stagione, con la speranza per la Salernitana che il calciatore possa trovare qualche gol e permettere ai granata di vincere qualche partita.
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…
L'Inter non si smentisce mai. Pazza idea per un club nerazzurro 'pazzo' per definizione: colpo…
Il centravanti già vicino al Milan potrebbe effettivamente sbarcare in Serie A: scambio devastante, Zirkzee…
Ricompare in Italia Rafa Benitez, le ultime sul ritorno dell'ex allenatore di Inter e Napoli…
Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare alla Juventus un colpo da 42 milioni di…