Il+vice+Vlahovic+ha+21+anni+e+arriva+dalla+Premier%3A+ecco+quanto+costa
calcionowit
/2024/11/17/il-vice-vlahovic-ha-21-anni-e-arriva-dalla-premier-ecco-quanto-costa/amp/
Calciomercato

Il vice Vlahovic ha 21 anni e arriva dalla Premier: ecco quanto costa

Dusan Vlahovic ha trovato il suo vice: ha 21 anni e arriva dalla Premier League. Arriva l’annuncio che toglie ogni dubbio, la Juve presto può affondare il colpo: ecco quanto costa

La ricerca in casa Juve di un vice Dusan Vlahovic prosegue senza sosta. In realtà sono vari i profili che il direttore Cristiano Giuntoli sta valutando per l’attacco. A partire da un giovane da far crescere alle spalle del serbo da prendere subito a gennaio, considerando la difficile situazione dell’attacco juventino con Milik ancora fermo ai box e che al momento non intravede ancora il campo.

Dusan Vlahovic ha il suo erede: la Juve l’ha trovato, ecco quanto costa – (La Presse) – calcionow.it

Ma serve anche qualche giocatore più di spessore che possa sostituire il classe 2000 come punta principale dei piemontesi a giugno qualora la prossima estate Vlahovic vada via. Il rinnovo tarda ad arrivare e con la scadenza fissata al 2026 ogni riflessione è d’obbligo. Di sicuro Giuntoli non si lascerà trovare impreparato e per questo già studia i possibili colpi da Sesko a David, passando per Osimhen. Si vedrà, ad oggi l’attualità dice che serve un vice del serbo per gennaio. E forse è stato trovato!

Juve, ecco il vice Vlahovic: c’è l’annuncio! I dettagli

Arriva direttamente l’annuncio da parte di uno che di talenti se ne intende. Il talent scout Michele Fratini, premiato come migliore nel suo ruolo nel 2022, nel 2023 e anche nel 2024, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al portale tuttojuve.com, parlando dell’identikit perfetto per la Juve.

Liam Delap, qui ai tempi del Manchester City, è l’erede perfetto di Dusan Vlahovic! – (ANSA) – calcionow.it

Si tratta di Liam Delap, attaccante classe 2003, attualmente all’Ipswich Town. Ha già realizzato 6 reti in 11 presenze, circa il 50% del fatturato offensivo del club neopromosso in Premier League. Inoltre arriva dalla scuola del Manchester City, dove ha debuttato nel grande calcio. Attaccante dell’Under 21 dell’Inghilterra, è andato via dalla squadra di Pep Guardiola in quanto chiuso da Haaland. Fratini spiega perché sarebbe perfetto come vice-Vlahovic.

“Un attaccante fortissimo, fa reparto da solo. Guardiola lo voleva tenere al Manchester ma lui è voluto andare via per giocare di più, non facile quando c’è Haaland”. A chi gli fa notare che alla Juve potrebbe essere lo stesso, il talent scout non ha dubbi: “La situazione è diversa. Vlahovic come abbiamo visto ha bisogno di rifiatare, Thiago Motta fa ruotare molto la rosa e quindi con cinque competizioni da disputare avrebbe sicuramente i suoi spazi, a differenza del City. Credo che tra Ipswich e Juve non ci sia molto da star a discutere”. 

La valutazione data dal club inglese è di circa 15/18 milioni di euro, ma non è escluso che possa essere aggiunto nell’affare qualche calciatore in esubero per i bianconeri. Come ad esempio Arthur, che può far gola al club di Premier League.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Torna Insigne, affare fatto: colpo in Serie A

L'ex attaccante del Napoli di ritorno in Italia, l'ultima suggestione è semplicemente clamorosa: ecco chi…

1 ora ago

Scelta fatta, ritorna De Rossi: allenerĂ  in Champions – CdS

Ha vissuto l'esonero a inizio stagione e di recente aveva dichiarato di voler tornare in…

2 ore ago

Addio Milan, c’era il Bayern Monaco in tribuna: accordo per l’addio

Il Milan sta iniziando a muovere passi importanti sul futuro: a San Siro c'era il…

9 ore ago

Beffa Milan, salta il colpo e va all’Atalanta: 12MLN subito

Il Milan sta iniziando a studiare per il futuro e vuole chiudere subito un nuovo…

10 ore ago

“Inzaghi ha abbandonato la squadra”: terremoto in casa Inter

Simone Inzaghi nel mirino, il tecnico nerazzurro riceve una bordata non da poco: attacco frontale…

13 ore ago

Inter beffata: firma con il Napoli, l’ha scelto Conte

Colpo a sorpresa da parte del Napoli. De Laurentiis è pronto a chiudere l'affare ed…

15 ore ago