Saluta+la+Juve+a+gennaio%3A+blitz+e+destinazione+clamorosa
calcionowit
/2024/11/20/saluta-la-juve-a-gennaio-blitz-e-destinazione-clamorosa/amp/
Calciomercato

Saluta la Juve a gennaio: blitz e destinazione clamorosa

A sorpresa nuovo addio in vista in casa Juve a gennaio: nuova destinazione clamorosa e sorprendente dopo il blitz da parte del club

Un guaio dietro l’altro sta riguardando la Juventus, davvero sfortunata fin qui con gli infortuni. Non bastava il KO di Bremer, è arrivato inoltre quello di Cabal per una difesa falcidiata con la società costretta ad intervenire (pesantemente) sul mercato a gennaio prima di tutto per rinforzare la retroguardia. Ma anche l’attacco non se la passa per nulla bene!

Cristiano Giuntoli venderà a sorpresa uno dei suoi giocatori: addio alla Juve – (ANSA) – calcionow.it

Al lungodegente Milik si è presto aggiunto Nico Gonzalez il cui rientro ad oggi è un vero e proprio mistero. Doveva impiegare due settimane, invece è fuori quasi da due mesi e al momento non si sa ancora quando riuscirà a rientrare. Era scontato che riuscisse ad esserci contro il Milan e invece potrebbe saltare anche il match di “San Siro”. Come se non bastasse nell’ultimo impegno con la Serbia si è fatto male pure Vlahovic i cui tempi di recupero ora sono da valutare.

Addio a sorpresa alla Juve a gennaio: ecco dove andrà

Insomma non solo la difesa, ci sarà da rinforzare in maniera pesante anche l’attacco a partire da un vice-Vlahovic. In rosa come detto ci sarebbe Arkadiusz Milik ma l’ex Napoli fin qui non ha ancora fatto il debutto stagionale a causa di un altro infortunio che si trascina dalla scorsa estate. A questa Juve serve aggiungere non togliere giocatori, specialmente in attacco. E invece, stando alle ultime notizie che arrivano dalla Spagna, Giuntoli sarebbe pronto a salutare uno dei suoi giocatori del reparto offensivo a gennaio.

Arkadius Milik è pronto a salutare, a sorpresa, la Juve a gennaio: destinazione a sorpresa – (ANSA) – calcionow.it

Proprio il polacco, infatti, è finito nel mirino del Betis Siviglia. Si parla di un blitz e di un trasferimento nel club spagnolo alla riapertura delle trattative. Può permetterselo la Juve? Allo stato attuale si direbbe di no, ma ad analizzare bene la situazione è un trasferimento che ci può anche stare, soprattutto se dovesse portare un buon gruzzoletto con il quale fare mercato. Durante questa stagione non è mai stato a disposizione di Thiago Motta, con la guarigione di Vlahovic e l’arrivo di un suo vice, rischierebbero di essere in troppi là davanti, giocando con una sola punta.

Inoltre, vendendolo, la Juve risparmierebbe i 3,5 milioni di euro di ingaggio che al momento gravano sulle spalle del club senza portare benefici effettivi in campo. Il contratto con i bianconeri scade nel 2026. Sono queste le valutazioni fatte da Giuntoli che lo inducono a dare l’ok al trasferimento. Alla fine è un addio che ci può stare, considerando come non si sappia ancora quando potrà rientrare e in che condizioni.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Vlahovic pronto all’addio: arriva il pupillo di Motta

La Juventus è pronta a dire addio a Dusan Vlahovic: per sostituire l'attaccante serbo i…

3 ore ago

“Salterà diverse partite”: l’annuncio che scuote la Juventus

Juventus, arriva l'annuncio che scuote tutti: "Salterà diverse partite", il colpo di scena è clamoroso.…

7 ore ago

“Chiesa all’Inter a gennaio”: Marotta lo ha fatto di nuovo

Federico Chiesa, l'addio al Liverpool e la pazza idea Inter: Marotta scatenato, c'è l'incredibile rivelazione…

10 ore ago

Il Milan se ne è innamorato: i rossoneri piombano sul bomber dell’Inter

Il Milan vuole l'attaccante nerazzurro, profilo che ha profondamente colpito il Diavolo: nelle prossime finestre…

12 ore ago

Debiti choc e addio lampo: dalla Juve alla Roma

Il calciomercato invernale può diventare esplosivo per via di questa situazione debitoria che libererà diversi…

21 ore ago

Juventus, Thiago Motta non perdona Vlahovic: il serbo rischia il posto

Maretta in casa Juventus: Thiago Motta potrebbe decidere di lasciare fuori Dusan Vlahovic dopo l'ultimo…

24 ore ago