Colpo di scena in casa Juve: si lavora ad uno scambio, può esserci il via libera. Arriva il bomber, grande affare da parte di Giuntoli!
Cristiano Giuntoli e la Juve sono al lavoro per un possibile scambio che avrebbe del clamoroso. La tempistica non è ancora chiara, potrebbe essere a gennaio o più verosimilmente per la prossima stagione. In ogni caso, attualmente, nel reparto avanzato piemontese c’è sicuramente bisogno di un vice Dusan Vlahovic.
Milik non ha ancora recuperato dall’infortunio e non si sa quando lo farà, e da voci che girano Thiago Motta è spazientito dalla situazione e non vedrebbe di buon occhio il polacco. Meglio cederlo a gennaio e prendere un nuovo attaccante. Il serbo le ha dovute giocare tutte fino a infortunarsi. Era da settimane che accusava stanchezza e fatica. Inoltre il bomber classe 2000 non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo, gli incontri fin qui tra gli agenti e la società hanno portato solo a fumate grigie tendenti al nero. Con la scadenza al 2026 è obbligatorio trovare il prolungamento di contratto entro l’estate o sarà addio.
La situazione venutasi a creare potrebbe rendere ancora più possibile questo scambio in vista dell’estate. Portarlo al termine già a gennaio significherebbe dover condividere l’attacco con il serbo e i due top player finirebbero per pestarsi i piedi. Meglio guardare in direzione della prossima stagione.
Joshua Zirkzee è letteralmente esploso con Thiago Motta che l’ha valorizzato al Bologna, fornendo un’annata al top. L’olandese è così arrivato al Manchester United dove tutto sommato sta facendo bene, pur non avendo gli stessi numeri che aveva in rossoblù. Anche perché i “Red Devils” stanno trovando difficoltà e navigano addirittura nella zona medio-bassa della classifica di Premier League. Thiago Motta farebbe i salti di gioia al solo pensiero di riavere il “suo” bomber.
Ecco perché si sta profilando uno scambio che riguarda proprio il classe 2001 tra la Juve e il Manchester. Gli inglesi, in cambio, chiederebbero Douglas Luiz che l’anno scorso aveva fatto benissimo in Premier con l’Aston Villa ma a Torino sta trovando tantissime difficoltà. E sembra che tra lui e il tecnico italo-brasiliano non sia scoccata la scintilla. Insomma uno scambio Douglas Luiz-Zirkzee farebbe felici tutte le parti in causa. La pista è concreta e ne ha parlato anche il giornalista Graziano Carugo Campi su “X”. Nelle prossime settimane se ne saprà di più.
Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato in vista del nuovo anno che riguarda anche il…
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…