4,5 milioni di euro per il Milan dal mercato. Questo è il tesoretto che potrebbero incassare a stretto giro di posta i rossoneri per via di un’operazione che dovrebbe concludersi positivamente in vista del 2025.
Il Milan è pronto a fare cassa nei prossimi mesi con un calciatore ex rossonero che potrebbe cambiare maglia nei prossimi mesi facendo felici anche i dirigenti del club meneghino.
Con il calciomercato che si avvicina è tempo di pensare a quelle che potrebbero essere le operazioni da chiudere sia in entrata che in uscita e per il Milan potrebbe presto arrivare denaro in cassa. I rossoneri sono pronti a ricevere una somma intorno ai 4,5 milioni di euro che potrebbe fare comodo in vista delle operazioni da chiudere per il 2025.
Stando a quanto affermato da Marco Varini su X, l’Arsenal sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 45 milioni di euro per assicurarsi il cartellino di Charles De Ketelaere, autentico punto fermo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta sognando in questa prima parte di stagione.
L’attaccante belga, una volta salutato il Milan per trasferirsi a Bergamo, ha trovato l’ambiente giusto per proseguire la sua crescita e sembra aver raggiunto la maturità completa. Decisivo sia in zona gol che in zona assist, il classe 2001 è finito nel mirino di diverse squadre con l’Arsenal che sembra essere pronto ad offrire circa 45 milioni di euro per il talento della squadra bergamasca.
Nel caso in cui dovesse andare a buon fine la trattativa per il passaggio di De Ketelaere all’Arsenal sorriderebbe anche il Milan con i rossoneri che potrebbero mettere nelle proprie casse circa 4,5 milioni di euro, pari al 10% della somma che i londinesi sono intenzionati a versare ai nerazzurri. Un affare che sicuramente non si concluderà a gennaio ma che potrebbe avere la sua finalizzazione in vista della prossima estate.
De Ketelaere piace a diversi club in tutta Europa con il Bayern Monaco che già dalla scorsa estate aveva messo nel mirino l’ex Milan senza però provare a chiudere la trattativa. La speranza dell’Atalanta, in caso di cessione del giocatore, è di riuscire a dare vita ad un’asta per il cartellino del calciatore che potrebbe così salutare la Serie A dopo tre stagioni vissute tra alti e bassi ma che ora sembrano avergli dato una nuova consapevolezza.
Le prestazioni di Dusan Vlahovic non stanno convincendo del tutto il mondo Juventus e ora…
Theo Hernandez sta attraversando non il migliore dei periodi, con il suo futuro in rossonero…
Quanto successo nella notte fra le strade della città ha dell’incredibile, soprattutto se consideriamo chi…
Situazione difficile in questo momento per un club italiano pronto ad un ribaltone in panchina…
Ore decisive in casa Milan per quella che è la posizione a forte rischio di…
Lutto nel mondo del calcio, con la storica figura di Torino e Juventus che ci…