Juventus%2C+sacrificio+Yildiz+per+il+prossimo+bomber%3A+scambio+in+Serie+A
calcionowit
/2024/12/21/juventus-sacrificio-yildiz-per-il-prossimo-bomber-scambio-in-serie-a/amp/
Calciomercato

Juventus, sacrificio Yildiz per il prossimo bomber: scambio in Serie A

La Juventus si gode il talento di Kenan Yildiz ma presto può chiudere un super affare in attacco che vedrà il turco in un altro club di Serie A.

I bianconeri vivono un periodo di riassestamento totale dopo l’addio di Massimiliano Allegri e l’arrivo di Thiago Motta che ha portato grandi aspettative e dovrà necessariamente portare anche ottimi risultati. Ci sono molte incertezze per il futuro della Juventus, perché questa stagione non sta andando benissimo come ci si aspettava e quindi non ci sono certezze su come si potrà costruire il futuro, anche dal punto di vista del calciomercato.

Calciomercato Juventus: Yildiz via in estate (LaPresse) – calcionow.it

Le ultime notizie di mercato sulla Juventus parlano anche della ricerca di un nuovo centravanti che possa sostituire Dusan Vlahovic: può arrivare con uno scambio.

Calciomercato Juventus: serve un nuovo centravanti, via Yildiz

La Juventus cerca un nuovo attaccante che possa essere più incisivo e decisivo di Dusan Vlahovic. La stagione del serbo in questo momento è tutt’altro che semplice, dal punto di vista dei numeri e anche personalmente, visto che si è anche beccato con la tifoseria che lo ha spesso criticato aspramente.

Per la prossima stagione la Juventus potrebbe prendere un nuovo numero 9 e il serbo potrebbe andare via nell’ambito della rifondazione totale che vuole mettere in atto Cristiano Giuntoli per regalare a Thiago Motta una squadra sempre più forte,

Per scegliere un nuovo attaccante, la Juventus può cedere sia Vlahovic che Kenan Yildiz: con i loro soldi si andrà a ricostruire gran parte della rosa.

Juventus, pazza idea di scambio Yildiz-Osimhen

Cristiano Giuntoli vuole costruire una Juventus ancora più forte di quella di questa stagione per il prossimo futuro. Gli obiettivi e le ambizioni sono a un livello molto alto ma fino a questo momento la rosa non sta rispondendo come vorrebbe la dirigenza.

Il nome che sta seguedo Giuntoli per l’attacco è quello di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è in prestito dal Napoli al Galatasaray e ha un ottimo rapprto con il direttore tecnico dei bianconeri che lo ha portato in Serie A, proprio al Napoli. De Laurentiis intende venderlo il prima possibile per ricavarne cifre importanti e non è da escludere che aprirà anche alla Juventus.

Secondo le ultime notizie di mercato, Juventus e Napoli stanno ragionando su uno scambio Yildiz-Osimhen, anche con un conguaglio agli azzurri che vogliono cedere il nigeriano a cifre molto vicine agli 80 milioni della clausola rescissoria.

Calciomercato Juventus: Osimhen al posto di Vlahovic (LaPresse) – calcionow.it

Yildiz al Napoli al posto di Kvaratskhelia: sì di Osimhen alla Juventus

Victor Osimhen ha già dato il suo sì a Cristiano Giuntoli e alla Juventus e ora aspetta sviluppi per conoscere il suo futuro. Terminerà certamente la stagione in Turchia e solo successivamente verrà decisa la sua prossima squadra.

Kenan Yildiz al Napoli dopo Kvaratskhelia (LaPresse) – calcionow.it

Kenan Yildiz potrebbe accettare tranquillamente il Napoli che, al termine della stagione, può perdere anche Khvicha Kvaratskhelia. Dunque il talento turco classe 2005 sarebbe il titolare indiscusso e inamovibile con Antonio Conte e prenderebbe il posto del campione georgiano.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Serie A, passaggio di testimone: sarà Davide Ancelotti l’allenatore

In Serie A ci sono costantemente dei cambiamenti che possono rivoluzionare il presente e il…

2 ore ago

Esonero dopo la sconfitta: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore

Brutte notizie per il club italiano che è pronto a cambiare tutto con l'esonero dell'allenatore…

5 ore ago

Crisi respiratoria, esce in barella: calcio italiano col fiato sospeso

Una situazione che ha creato subito grande ansia e allarmismo per quello che si è…

6 ore ago

Esonero immediato a fine partita: scelto Mancini come sostituto

Ribaltone in panchina con il club pronto ad esonerare l'allenatore e puntare su una nuova…

8 ore ago

Infortunio e tempi lunghissimi: salterà almeno 11 partite

La situazione diventa critica per il calciatore, che vede la sua stagione praticamente compromessa a…

10 ore ago

Tegola Milan: annuncio social di Leao dopo l’infortunio

Nonostante l’importantissima e decisiva vittoria di Verona, Fonseca ed il Milan non possono gioire a…

13 ore ago