Esonero+in+Serie+A%2C+non+manger%C3%A0+il+panettone%3A+firma+Cannavaro
calcionowit
/2024/12/22/esonero-in-serie-a-non-mangera-il-panettone-firma-cannavaro/amp/
News

Esonero in Serie A, non mangerà il panettone: firma Cannavaro

In Serie A si è arrivati al momento più caldo e importante della stagione: ora è pronto un nuovo esonero dopo la sconfitta.

Questo weekend calcistico rischia di compromettere il futuro di alcuni allenatori e di conseguenza anche il Natale degli stsessi. Il panettone non è al sicuro per nessuno e ora ancora di più, dopo ques’altro turno di Serie A che può confermare ulteriormente le difficoltà e anche cambiare tutto nelle scelte legate al futuro del club.

Fabio Cannavaro torna in Serie A (LaPresse) – calcionow.it

Ormai la Serie A è arrivata agli sgoccioli del girone d’andata e per molte squadre è tempo di tirare le somme e capire quali possono essere gli obiettivi reali per il finale di stagione. La classifica è ben delineata e nonostante molte partite fino al termine c’è chi teme il peggio e quindi valuta un futuro diverso.

Serie A, pronto un nuovo esonero immediato

Il calcio italiano è sempre al centro di grandi discussioni circa il futuro degli allenatori. I risultati ovviamente cambiano tutto e rischiano di cambiare tutto il futuro del club e anche del campionato.

Ora nelle idee della società c’è anche Fabio Cannavaro. L’allenatore napoletano ha lasciato l’Udinese dopo averla salvata lo scorso anno ed è ancora alla ricerca della giusta avventura.

Secondo le ultime notizie, in Serie A è pronto un nuovo esonero nel weekend prima di Natale: l’allenatore rischia di non mangiare il panettone.

Parma, esonero per Fabio Pecchia: le ultime

Il Parma perde anche contro la Roma dopo la sconfitta interna contro il Verona e ora il rischio dei crociati è quello di restare nella zona meno nobile della classifica, con il rischio di retrocedere in Serie B se si continuerà in questo modo.

La sconfitta sonora contro la Roma ha creato caos e problemi in casa Parma e ora Fabio Pecchia rischia l’esonero. Ha fatto molto bene nella prima parte del girone d’andata ma ora i rischi di perdere ancora posizioni in classifica è dietro l’angolo.

L’esonero di Fabio Pecchia è una possibilità concreta, con Fabio Cannavaro che è pronto a prendere il suo posto e tornare nella squadra che lo ha visto protagonista da giovanissimo calciatore quando iniziava a muovere i primi passi in Serie A.

Parma: possibile esonero per Pecchia (LaPresse) – calcionow.it

Sì di Cannavaro al Parma: può firmare domani

Il Parma pensa a Fabio Cannavaro come nuovo allenatore. Il tecnico napoletano ha già dato il suo sì, vuole tornare ad allenare e sa che con il Parma potrebbe fare molto bene perché c’è una squadra molto forte a disposizione che può tranquillamente salvarsi.

Fabio Cannavaro nuovo allenatore del Parma (LaPresse) – calcionow.it

Oggi è una giornata decisiva per Fabio Pecchia e anche per Fabio Cannavaro: se dovesse trovare l’accordo con la società domani potrebbero arrivare le firme.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Guardiola Manchester City: l’ultima richiesta prima dell’addio, c’entra il Milan

Milan nei guai: svelata l'ultima richiesta folle di Pep Guardiola. Il Manchester City fa sul…

3 ore ago

Milan, infortunio Rafael Leao: cambiano i tempi di recupero

Aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell'attaccante del Milan Leao. Il giocatore parteciperà alla prossima Supercoppa? Novità…

4 ore ago

Juventus, sacrificio Yildiz per il prossimo bomber: scambio in Serie A

La Juventus si gode il talento di Kenan Yildiz ma presto può chiudere un super…

14 ore ago

Serie A, passaggio di testimone: sarà Davide Ancelotti l’allenatore

In Serie A ci sono costantemente dei cambiamenti che possono rivoluzionare il presente e il…

16 ore ago

Esonero dopo la sconfitta: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore

Brutte notizie per il club italiano che è pronto a cambiare tutto con l'esonero dell'allenatore…

19 ore ago

Crisi respiratoria, esce in barella: calcio italiano col fiato sospeso

Una situazione che ha creato subito grande ansia e allarmismo per quello che si è…

20 ore ago