Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Thuram ha parlato anche della sua nuova casa, precedentemente abitata da Fedez e Ferragni che è stata una delle coppie più chiacchierate dell’ultimo anno a causa della separazione avvenuta improvvisamente e dell’addio ai social network dopo una vita intera raccontata con foto e immagini che ritraevano spesso e volentieri anche i piccoli figli che erano diventati idoli dei fan.
“Ho sentito dire che sono entrato nella casa di Fedez e Chiara Ferragni“, ha detto Marcus Thuram nella sua intervista sulle colonne della rosea, “ma non li conosco. Davvero Fedez è un rapper?“. Le sue dichiarazioni sono state estremamente interessanti per i tifosi dell’Inter, e non solo, che hanno completamente ribaltato il mondo dei social.
Parole che per alcuni sono sembrate anche uno sfottò, visto che Fedez è un noto tifoso del Milan e quindi avversario dei nerazzurri.
Quanto paga di affitto Thuram
Thuram si è trasferito nella casa che precedentemente era dei Ferragnez. Si tratta di un attico di 477 metri quadrati, situato all’undicesimo e ultimo piano della residenza Libeskind. Palazzo sotto il quale ogni giorno assiepano i tifosi per chiedere un autografo o un selfie al campione francese.
L’appartamento, noto per la sua esclusività, era rimasto sfitto per mesi a causa del costo di affitto di 35mila euro al mese, fino a quando, a novembre, è stato proposto a Thuram da un’agenzia di case di lusso.