%26%238220%3BInter+o+Juventus%26%238221%3B%3A+ha+confessato+tutto+sul+futuro%2C+ormai+ha+deciso
calcionowit
/2024/12/29/inter-o-juventus-ha-confessato-tutto-sul-futuro-ormai-ha-deciso/amp/
News

“Inter o Juventus”: ha confessato tutto sul futuro, ormai ha deciso

Il calciomercato porta a novità importanti per Juventus e Inter: c’è l’annuncio del top player del Bologna per il suo futuro.

Il Bologna sta andando avanti in maniera molto positiva in questa stagione, vincendo e convincendo in molte partite, continuando il lavoro ottimo iniziato la passata stagione e che ora si sta confermando ad altissimi livelli. Ci sono molti calciatori che stanno facendo benissimo e che sono nel mirino di tante big che stanno già pensando al futuro e a come strappare alcuni top player a Vincenzo Italiano, offrendo uno step in avanti in carriera.

Calciomercato Inter Juventus: scelta fatta (LaPresse) – calcionow.it

Il futuro di alcuni calciatori è già in bilico, con Inter e Juventus che in Serie A sono le prime scelte e le squadre che si stanno dando battaglia per il mercato.

Calciomercato: lascia il Bologna per Inter e Juventus

Il calciomercato tiene il Bologna e i suoi tifosi con il fiato sospeso. Inter e Juventus – oltre altre big – sono pronte all’assalto di uno dei top player a disposizione di Vincenzo Italiano.

Il Bologna ha molti calciatori davvero importanti che stanno dando spettacolo anche in questa stagione. In Serie A stanno confermando tutti il proprio grande valore, mentre stanno facendo tutti fatica in Champions League, il vero punto debole della squadra di Vincenzo Italiano che è a un passo dall’uscita di scena.

Secondo le ultime notizie di mercato, ci sono grosse possibilità che Juventus e Inter si daranno battaglia per un super colpo dal Bologna.

Beukema nel mirino di Inter e Juventus: il suo annuncio

Sam Beukema è uno dei calciatori migliori del Bologna. Il difensore classe ’98 si sta dimostrando uno dei centrali più capaci e continui nel nostro campionato e per queso motivo ha attirato l’interesse di Inter e Juventus che già la scorsa estate hanno pensato al suo acquisto.

Ai microfoni di RTV Oost, Beukema ha annunciato il suo futuro e il possibile addio al Bologna nel giro di pochissimo tempo. Il suo desiderio, infatti, è “giocare in un club ancora più grande entro i prossimi due anni“. Il centrale olandese ha chiarito di avere una visione chiara di ciò che vuole nei prossimi anni per la sua carriera “Questa stagione voglio chiuderla bene al Bologna“, ha però confermato Beukema.

Inter e Juventus sono le squadre che in Serie A hanno mostrato interesse ma Beukema ci ha tenuto a specificare che “prima tocca all’Inter, poi tocca alla Juve e poi ancora al Real o all’Atlético Madrid ma in sostanza non c’è nulla di concreto“.

Beukema all’Inter (LaPresse) – calcionow.it

Futuro Beukema all’Inter o alla Juventus? Le cifre

Juventus e Inter sono interessate Beukema. Il centrale olandese piace molto ai due club italiani che sono disposti a sborsare cifre importanti pur di assicurarsi il centrale che sta facendo passi da gigante in Serie A e può diventare un profilo davvero interessante per il futuro.

Juventus: Beukema nel mirino (LaPresse) – calcionow.it

Beukema con il Bologna ha il contratto in scadenza nel 2027 e per cederlo i felsinei chiedono non meno di 25 milioni di euro. Cifre importanti ma non impossibili per i due top club italiani e per le società straniere che hanno mostrato interesse.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Chiesa di nuovo in Serie A, c’è una notizia inaspettata

Possibile colpo di scena in Italia per quello che può essere il futuro di un…

3 ore ago

Milan, infortunio pesante: salta la Supercoppa e torna in Italia

Subito una pessima notizia per Sergio Conceicao diventato da qualche giorno il nuovo allenatore del…

4 ore ago

Guerra Ucraina: calcio in lutto, morti 200 calciatori e allenatori

Continua ad andare avanti ormai da tanto tempo purtroppo la Guerra in Ucraina e ci…

6 ore ago

Salta Juventus-Milan: tegola pesante per la Supercoppa

Aggiornamenti sulle condizioni fisiche del calciatore che salterà la semifinale di Supercoppa Juventus-Milan, in programma…

8 ore ago

Calcio italiano in lutto: è morto l’ex allenatore della Fiorentina

Il mondo del calcio italiano e anche della Tv italiana, piange la scomparsa dell'ex allenatore…

11 ore ago

Dalla Libertadores alla Serie A: arriva il nuovo attaccante per 30 milioni

Il colpo per la Serie A arriva dopo la finale in Copa Libertadores, da uno…

12 ore ago