Momento decisivo per Paulo Fonseca sulla panchina del Milan perché ora l’allenatore portoghese è davvero al bivio che può costargli l’esonero e l’addio immediato.
Una decisione molto forte che può portare anche a quello che diventerebbe l’esonero di Fonseca dal Milan con un cambio allenatore perché in panchina sembra già pronto il sostituto che non vede l’ora di rimettersi in gioco dopo gli ultimi mesi.
Adesso ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché c’è la sensazione che sia arrivata l’ultima chiamata per Fonseca al Milan co la società che ora può aver perso la pazienza e può valutare davvero il cambio in panchina.
Attenzione a quello che può accadere con la scelta del club dopo la prossima giornata di campionato visto che con un altro risultato negativo si può arrivare anche a pensare di esonerare Fonseca dal Milan. Tutto dipenderà da quello che accadrà nelle prossime ore e ci sono voci su un sostituto già pronto per la panchina rossonera.
Milan, esonero Fonseca: la scelta del sostituto
Può costargli caro al tecnico il prossimo big match di Serie A. Perché adesso il Milan si gioca tutto con l’esonero di Fonseca che può diventare decisivo per il resto della stagione.
Occhio a quella che può essere la scelta della società considerando che non sta piacendo l’andamento del Milan e per questo motivo c’è stata anche una dura contestazione da parte della tifoseria. Adesso si è arrivati a quello che può essere il bivio per un esonero di Fonseca dal Milan e la scelta del nuovo allenatore.
Con un’altra sconfitta in campionato nella prossima partita che si gioca contro la Roma il Milan può esonerare Fonseca e scegliere una nuova guida tecnica. Diversi i nomi di allenatori disponibili che possono approdare sulla panchina rossonera da un momento all’altro.
Adesso ci sono maggiori conferme su quello che può essere l’esonero di Fonseca e la scelta di Sarri o Allegri tra i disponibili per approdare in panchina e dare una svolta al progetto rossonero.