Mutu+%C3%A8+la+scelta+a+sorpresa+in+panchina%3A+esonero+ufficiale
calcionowit
/2024/12/30/un-altro-esonero-ufficiale-hanno-scelto-lex-juventus-in-panchina/amp/
News

Mutu è la scelta a sorpresa in panchina: esonero ufficiale

La stagione è arrivata ormai al giro di boa e per molte squadre è tempo di tirare le somme e valutare un cambio allenatore.

I campionati hanno classifiche ormai delineate e le difficoltà vissute fino a questo momento hanno creato un vortice di polemiche e rimpianti rispetto all’inizio della stagione che possono sfociare nell’esonero e nella scelta di un nuovo allenatore da cui ripartire nel 2025.

Esonero e nuovo allenatore (ANSA) – calcionow.it

I risultati decidono e decideranno sempre i destini degli allenatori che sono i primi a pagar e gli unici sempre messi alla gogna a campionato in corso se le cose non vanno bene.

Nuovo esonero ufficiale: si riparte dall’ex Juventus

Il calcio è arrivato al momento centrale e determinante della stagione, visto che siamo a metà campionato ed è possibile, ora, tirare definitivamente le somme di ciò che è stato fatto fino a questo momento per capire cosa è andato e cosa no e soprattutto come incrementare i risultati e come migliorare la rosa per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

Le difficoltà ci sono per tantissimi club che a inizio anno avevano altri obiettivi rispetto alla classifica attuale e quindi rischiano di restare fuori dai giochi e di far innvervosire i tifosi che, fino a questo momento, sono stati sempre al fianco della squadra.

Ora è ufficiale un altro esonero: la società ha deciso di ripartire da un altro allenatore e firmerà a breve l’ex Juventus.

Adrian Mutu trova l’accordo: “Siamo vicini”

Dopo circa 8 mesi, Adrian Mutu pul tornare in panchina nella sua Superliga Romania. Il Petrolul ha deciso di esonerare il tecnico turco Mehmet Topal e sta valutando la possibilità di sostituirlo con l’ex calciatore che ha fatto le fortune di Juventus e Fiorentina in Serie A

Claudiu Tudor, presidente dei “lupi gialli”, ha annunciato dopo l’esonero di essere “molto vicino” all’accordo con Adrian Mutu. “Abbiamo ancora qualche dettaglio da definire, ma prima di mettere in piedi un nuovo allenatore dobbiamo chiudere il contratto con l’attuale allenatore”.

Mutu ha recentemente allenato anche il Voluntari, il FC U Craiova, il Rapid e il CFR Cluj. Ora la sua avventura da allenatore potrebbe continuare in Romania dove ha l’obiettivo di riportare in alto il Petrolul.

Adrian Mutu nuovo allenatore del Petrolul (ANSA) – calcionow.it

Mutu al Petrolul: obiettivo playoff

Adrian Mutu riparte dal Petrolul, squadra di prima serie rumena che ha chiuso il 2024 al sesto posto in classifica e al limite per accedere ai playoff del campionato rumeno. Le ultime partite non sono state soddisfacenti, con una sola vittoria in 5 partite e per questo si è deciso per l’esonero.

Mutu allenatore Petrolul (ANSA) – calcionow.it

Mutu avrà il compito di migliorare la classifica del Petrolul, raggiungendo definitivamene un posto ai playoff per provare a vincere il campionato rumeno.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Scelta fatta, ritorna De Rossi: allenerà in Champions – CdS

Ha vissuto l'esonero a inizio stagione e di recente aveva dichiarato di voler tornare in…

30 minuti ago

Addio Milan, c’era il Bayern Monaco in tribuna: accordo per l’addio

Il Milan sta iniziando a muovere passi importanti sul futuro: a San Siro c'era il…

7 ore ago

Beffa Milan, salta il colpo e va all’Atalanta: 12MLN subito

Il Milan sta iniziando a studiare per il futuro e vuole chiudere subito un nuovo…

8 ore ago

“Inzaghi ha abbandonato la squadra”: terremoto in casa Inter

Simone Inzaghi nel mirino, il tecnico nerazzurro riceve una bordata non da poco: attacco frontale…

11 ore ago

Inter beffata: firma con il Napoli, l’ha scelto Conte

Colpo a sorpresa da parte del Napoli. De Laurentiis è pronto a chiudere l'affare ed…

13 ore ago

Tegola Bastoni, mazzata per i nerazzurri nel momento più delicato

L'Inter teme di perdere Alessandro Bastoni: l'ultim'ora ha gelato i tifosi nerazzurri, una mazzata che…

13 ore ago