Milan%2C+infortunio+pesante%3A+salta+la+Supercoppa+e+torna+in+Italia
calcionowit
/2025/01/02/milan-infortunio-pesante-salta-la-supercoppa-e-torna-in-italia/amp/
News

Milan, infortunio pesante: salta la Supercoppa e torna in Italia

Subito una pessima notizia per Sergio Conceicao diventato da qualche giorno il nuovo allenatore del Milan che ha perso per infortunio un calciatore chiave.

Non sembrano andare nel verso giusto i piani del nuovo tecnico portoghese arrivato sulla panchina del club rossonero che si prepara alle prossime e importanti sfide dove ci sarà da giocare già in queste ore a Ryad in Arabia Saudita la Supercoppa Italiana per il Milan che ha perso per infortunio un altro calciatore.

In queste ore è stato confermato che un altro calciatore del Milan si è infortunato e che quindi non potrà partecipare alla prossima competizione che i rossoneri giocheranno con il primo trofeo stagionale della Supercoppa Italiana. Non inizia per niente bene per il nuovo allenatore perché Conceicao ora è chiamato ad invertire il trend di risultati ma c’è il rischio che si possano complicare le cose.

Milan, infortunio per un calciatore: starà fuori a lungo (LaPresse) – calcionow.it

In questo momento non ci sono novità inerenti a quello che può essere il recupero di un calciatore del Milan che si è infortunato e sicuramente salterà la Supercoppa Italiana dove il club rossonero cerca riscatto e magari di ottenere una vittoria per un trofeo stagionale che può essere la svolta.

Infortuni Milan: brutte notizie per Conceicao

Proprio in queste ore è arrivata la notizia di un giocatore del Milan infortunato che è costretto a restare ai box per diverso tempo ora e che quindi non sarà a disposizione per la prossima partita di Supercoppa Italiana che vale tanto per il club rossonero.

Milan infortunio Rafael Leao, aggiornamenti sui tempi di recupero (la presse foto) – calcionow.it

Il Milan scenderà in campo con la Juventus nella semifinale di Supercoppa e poi giocherà la Finale con una tra Atalanta Inter che sia per il 3 posto o per il 1. Ora però c’è la notizia pessima per mister Sergio Conceicao che in vista della prossima partita non potrà contare su Rafael Leao che andrà sicuramente in tribuna per la prima partita e rischia di saltare anche quella del 6 gennaio.

Leao si è infortunato e ora si aspetta per il suo recupero mentre ci sono leggere buone notizie per Christian Pulisic e Yunus Musah che sono tornati nella lista dei convocati ma ancora non è certo che potranno essere utilizzati da subito per il tecnico che ora dovrà inventarsi una prima formazione senza Leao infortunato.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Via Maignan, il Milan ha già scelto il suo erede: 30 milioni

Il Milan a fine stagione può vivere una rivoluzione totale: c'è Mike Maignan tra i…

2 ore ago

Serie A, intreccio Chiesa-Greenwood: già scelta la nuova squadra

Il calciomercato dei club di Serie A è già partito in vista dell'estate e può…

4 ore ago

Doloroso addio a 31 anni, il calcio italiano perde un grande protagonista

Il mondo del calcio italiano perde un grande protagonista: ufficiale l'addio a soli 31 anni.…

6 ore ago

Infortunio Bremer, incredibile svolta: quando rientra in campo

Svolta importante per la Juventus in merito alle condizioni di Gleison Bremer, fuori ormai da…

9 ore ago

Lascia la Roma come Ranieri, va in Inghilterra: l’annuncio

A quanto pare Claudio Ranieri potrebbe non essere l’unico a lasciare la Roma al termine…

10 ore ago

Rivoluzione Juve: il destino di Vlahovic è cambiato

Il futuro di Dusan Vlahovic cambia ancora una volta: altro ribaltone in casa Juventus, arriva…

13 ore ago