Il nuovo acquisto è già sbarcato in città: nel pomeriggio le firme

Dopo che le parti si sono accordate su tutto negli scorsi giorni, il nuovo acquisto è oggi atteso alle firme sul contratto che lo legherà al club.

Nessun ritardo registrato fino a questo momento sulla tabella di marcia, anche perché come da programma il calciatore è questa mattina sbarcato in città. Non ha rilasciato per il momento ancora nessuna dichiarazione, ma si è mostrato molto disponibile con i suoi nuovi tifosi, posando con alcuni di loro dopo la classica foto di rito che lo vede indossare la sciarpa del club all’uscita dal Gate dell’aeroporto.

Il nuovo acquisto è finalmente sbarcato in città
Il nuovo acquisto è sbarcato in città, nel pomeriggio le firme (LaPresse) – calcionow.it

Nel pomeriggio dovrebbero dunque arrivare anche le ufficialità, con l’attaccante entusiasta di rilanciarsi in una piazza di Serie A così importanti dopo gli ultimi anni complicati.

Serie A, mancano solo le firme: il nuovo acquisto è sbarcato in città

Le squadre di club starebbero iniziando a muovere i primi tasselli di questo calciomercato, come confermano anche gli ultimi movimenti registrati soprattutto in Serie A. Dopo la presentazione di Solet all’Udinese, nel pomeriggio di oggi potrebbe arrivare la seconda ufficialità di questo gennaio.

Dopo che le parti si sono accordate su tutti negli scorsi giorni, l’attaccante ha questa mattina preso il primo aereo disponibile per sbarcare in città, dove è arrivato in tarda mattinata. Primi approcci con i tifosi e classica foto di rito con i colori sociali, la prima di tante altre che farà nel corso di questi giorni. Di solito cambiare e ripartire da zero in questo modo così drastico non è mai semplice, ma l’impressione è che questa possa essere la giusta occasione per il giocatore di tornare ad essere quell’esterno dominante che due estati fa non vedevamo l’ora di vedere in Italia.

Dunque, stando a quanto riportato dai colleghi di TMW, Jesper Karlsson è poche ore fa atterrato nell’aeroporto del Salento per iniziare la sua esperienza dal giocatore del Lecce.

Serie A: i dettagli dell’affare

Jesper Karlsson è pronto a cominciare la sua esperienza da giocatore del Lecce. Lo svedese è nelle scorse ore atterrato all’aeroporto del Salento, dove ha posato insieme ad alcuni tifosi e con i colori giallorossi.

Nel pomeriggio il neo attaccante di Marco Giampaolo si dirigerà in sede per firmare il contratto che lo legherà fino al termine della stagione al club salentino. L’ex Bologna si è infatti trasferito dal club felsineo con la formula del prestito secco senza alcun tipo di opzione di riscatto a favore del Lecce, che comunque in caso di salvezza potrebbe comunque sedersi al tavolo delle trattative con il club rossoblù per discutere di un eventuale acquisto a titolo definitivo di Karlsson, sempre che lo svedese rendi come ci si aspettano dalle parti del Via del Mare.

Karlsson pronto a cominciare l'avventura al Lecce
Karlsson nuovo giocatore del Lecce, i dettagli (LaPresse) – calcionow.it
Gestione cookie