Incontro a Torino con l’agente di Dusan Vlahovic. Sono ore decisive per quanto riguarda il futuro dell’attaccante serbo, che non è più al centro del progetto Juventus.
L’arrivo di Kolo Muani ha messo pressione al giocatore che, adesso, avrà una vera e propria concorrenza in avanti. Un’alternativa in più per Thiago Motta, che è pronto a sfruttare le qualità del francese, che può essere l’uomo in più della Juventus per questa seconda parte di stagione.
Con un contratto in scadenza a giugno 2026, aumentano i dubbi riguardo la permanenza in bianconero di Dusan Vlahovic. L’arrivo del suo agente a Torino ha aperto le porte alle solite voci relative al possibile addio del giocatore, che può materializzarsi sin da subito. Ecco in che modo.
Molto del futuro della Juventus dipenderà , inevitabilmente, dalla decisione di Vlahovic sul rinnovo di contratto. Il centravanti ex Fiorentina, che ha uno stipendio oneroso, da 12 milioni netti a stagione, fino al 2026, non ha ancora scelto riguardo il prolungamento con abbassamento dell’ingaggio.
Un indizio, però, è l’arrivo a Torino dell’agente di Vlahovic Darko Ristic, che apre a dei nuovi scenari di mercato che riguardano proprio il futuro dell’attaccante bianconero.
L’indizio arriva dai social, con una foto pubblicata dal procuratore in compagnia di Vlahovic, durante una cena a Torino. Il rinnovo con la Juventus non è ancora arrivato. Probabile che l’argomento di discussione sia stato proprio questo.
Il mese di gennaio può essere decisivo per Dusan Vlahovic, che è atteso dalla concorrenza di Kolo Muani per la seconda parte di campionato. Le voci sull’Arsenal non hanno trovato conferme per gennaio ma per la prossima estate l’affare è possibile.
La cessione non è da escludere, soprattutto perché il giocatore non ha ancora sciolto le riserve riguardo il prolungamento di contratto. L’arrivo di Ristic a Torino è un segnale che la trattativa con Giuntoli può andare in scena nelle prossime settimane.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’obiettivo della Juventus è risolvere la pratica Vlahovic entro l’estate.
In caso contrario, la società prenderà in considerazione la possibilità di cedere Vlahovic un po’ come successo con Federico Chiesa. Paris Saint Germain e Arsenal sono le squadre che seguono con interesse la situazione.
La presenza di Ristic a Torino è decisiva per la Juventus che cerca un punto di svolta per risolvere la situazione.
La rosa dell'Inter è estremamente forte e di qualitĂ e può portare numerose sorprese anche…
Il profilo di Nico Williams è estremamente attraente per tutti i top club d'Europa: ora…
Massimiliano Allegri torna in panchina: l'ex allenatore della Juventus come nuovo tecnico di un top…
Rinforzi in arrivo per l'allenatore dell'Inter, il tecnico vuole un calciatore giallorosso: i nerazzurri preparano…
Contatti in corso con il Como per il doppio acquisto. Prenotati, dunque, i due gioielli…
Un'altra brutta sconfitta per la squadra che è in un momento di crisi. La vittoria…