Ci sono delle notizie brutte purtroppo per quello che è stato l’infortunio grave del calciatore che è uscito in barella e in lacrime dal campo in Serie A.
Arrivano delle novità molto importanti che riguardano quello che ora si aspetta di capire per quelle che sono le condizioni del calciatore infortunato che rischia di dover stare fuori per un tempo lunghissimo. Ci sono delle notizie proprio riguardo quello che è stato il brutto ko in campo che costringe ora la società a capire meglio e restare in apprensione per la situazione del proprio calciatore.
La speranza è che si possa riscontrare nulla di grave in quello che è stato l’infortunio del calciatore che in Serie A ha subito allarmato tutti per la dinamica e anche per quella che è stata la reazione del giocatore che si è accasciato a terra in lacrime e ha chiesto l’aiuto dei medici per lasciare il terreno di gioco, non riuscendo più a proseguire per il resto del match di campionato.
Infortunio grave in Serie A, le condizioni
Arrivano delle novità molto importanti che riguardano quello che è accaduto perché il calciatore che si è infortunato sembra che dovrà stare fermo davvero a lungo dopo ciò che gli è capitato. Adesso ci sono delle nuove notizie in merito alla condizioni del giocatore.
Quello che si è visto in campo è stato davvero incredibile con le immagini che hanno subito fatto capire che qualcosa non andava. Ci sono state delle notizie riguardo l’infortunio del calciatore che in Serie A ora rischia di dover stare fuori per tanto tempo.
Brutto infortunio alla caviglia per Borna Sosa uscito in lacrime dal campo. Il calciatore del Torino si è fatto male dopo uno scontro di gioco con un avversario della Fiorentina e il suo piede è rimasto sotto girato. Immagini che hanno subito allarmato tutti e ora si aspetta di capire quelli che saranno i tempi di recupero.