Brutta notizia dalla conferenza stampa di Sergio Conceicao, in merito all’infortunio che riguarda il calciatore sul quale erano avanzate ipotesi.
Il Milan ha in programma la sfida col Girona e, nel giorno di vigilia della settima giornata del girone unico di Champions League, la notizia sull’infortunio con annessi rischi che riguardano il titolarissimo dei rossoneri.
A prendere voce è stato il tecnico Conceicao che, dopo il problema che era venuto fuori su Mike Maignan, che però si è regolarmente allenato a Casa Milan, ha annunciato quello che è il problema con l’altro dei suoi “fedelissimi” in vista dell’appuntamento in Champions League e senza dimenticare che poi, nel week-end, arriverà il Parma a San Siro.
Il Milan cerca un riscatto, oltre che in campionato quando arriverà il week-end, pure nella giornata di Champions League contro il Girona.
Dopo aver perso contro la Juventus, si trova costretto a rinunciare pure ad uno dei suoi titolari, ma ha spiegato per bene il motivo lo stesso tecnico portoghese che non vuole rischiare di perdere per un lungo periodo il proprio calciatore.
Si tratta di Christian Pulisic che ancora pare non essere al 100%. Dopo l’infortunio col Como non è ancora rientrato, a distanza di una settimana, a pieno regime in allenamento. Pertanto, annunciando l’assenza in conferenza stampa, Conceicao ha svelato le condizioni sull’infortunio proprio dello statunitense.
Su Christian Pulisic, è stato chiarissimo Conceicao: non lo vuole rischiare. Sui tempi, confessa: “Sarà con noi per la sfida contro il Girona, ma io non lo voglio rischiare. Farà l’allenamento domani mattina e vediamo come sta, se andrà o meno in panchina. Perché o è in condizione o è meglio non rischiare. Io non voglio che poi stia fuori per un mese o due. In ogni caso sarà con la squadra”.
Infortuni e situazione di Pulisic a parte, Sergio Conceicao può contare su Alvaro Morata che non solo ha scontato la squalifica in campionato, ma è ben riposato e pronto per giocare contro il Girona, guidando l’attacco dei rossoneri. Dopo gli alti e i bassi vissuti in attacco, ecco la soluzione per il ruolo di centravanti che Conceicao voleva, con Abraham che scivolerà in panchina dopo aver convinto poco o nulla, se non per la Supercoppa italiana giocata e vinta dal Milan, per il gol trovato sotto porta.
Il calciomercato si avvicina con la fine della stagione e le squadre sono già proiettate…
C'è un annuncio importante che riguarda il futuro di Gasperini all'Atalanta. Ecco tutti i dettagli…
La rosa dell'Inter è estremamente forte e di qualità e può portare numerose sorprese anche…
Il profilo di Nico Williams è estremamente attraente per tutti i top club d'Europa: ora…
Massimiliano Allegri torna in panchina: l'ex allenatore della Juventus come nuovo tecnico di un top…
Rinforzi in arrivo per l'allenatore dell'Inter, il tecnico vuole un calciatore giallorosso: i nerazzurri preparano…