Situazione per nulla facile in casa Juventus perché Thiago Motta continua a fare i conti con la forte pressione che c’è sulla panchina bianconera che non è solida dopo quello che è accaduto negli ultimi mesi.
E allora Thiago Motta è pronto a cambiare e continuare a cambiare finché non troverà la giusta quadra della sua nuova Juventus che in questo momento deve fare i conti con una posizione di classifica non facile in Serie A e i Playoff Champions da giocare che saranno un dentro o fuori e rischiano di mettere in seria difficoltà il progetto.
Perché in questo momento c’è una situazione poco chiara perché la Juventus ha investito tanto in estate e di quei nuovi acquisti arrivati sono in pochi a giocare con continuità e ancor meno sono quelli che stanno facendo bene.
![Giocatore Juve con la maglia in faccia](https://www.calcionow.it/wp-content/uploads/2025/01/juventus_calcionow-1.jpg)
Adesso Thiago Motta dopo diversi mesi potrebbe aver perso la pazienza con alcuni di loro e per questo motivo che si cerca di dare una svolta al progetto della Juventus provando a puntare su cui realmente sta meritando di giocare per trascinare la squadra bianconera verso risultati migliori da qui alla fine della stagione.
Juventus, Thiago Motta cambia e fa fuori un altro acquisto
Non è un periodo facile per alcuni giocatori della Juventus che rischiano il posto e anche il futuro in bianconero in vista dei prossimi anni. Perché tutti sono sotto esame da Thiago Motta ai giocatori stessi che non possono permettersi di continuare in questo modo.
![Thiago Motta arrabbiato](https://www.calcionow.it/wp-content/uploads/2024/12/Thiago-Motta-Calcionow.it-20241215.jpg)
Una notizia piuttosto chiara è arrivata proprio alla vigilia di un match molto importante come quello dei playoff di Champions League che la Juventus giocherà contro il Psv Eindhoven e la scelta di Thiago Motta è di escludere dalla formazione titolare Teun Koopmeiners.
Dopo tanti mesi in cui ha provato il calciatore olandese in più ruoli senza mai ottenere prestazioni positive, ora è pronto a farlo fuori. Thiago Motta ha capito il momento di crisi prolungata di Koopmeiners e ha intenzione di escluderlo dalla sua Juventus e ora bisognerà capire come andranno le cose visto che il giocatore rischia di essere uno dei tanti bocciati per fine stagione.
Al posto di Koopmeiners ci sarà McKennie che a differenza del compagno di squadra sembrava con un piede verso l’addio e poi ha fatto cambiare idea all’allenatore che l’ha sfruttato in ogni zona di campo. Adesso però sembra che con Koopmeienrs la Juventus giochi con uno in meno e rischia il posto.