L’Inter è pronta a vivere il rush finale di una stagione che può diventare memorabile: ma è arrivato un problema che può distruggere tutto.
La situazione in casa nerazzurra è da monitorare e da tenere bene sotto osservazione perché ora si entra nel momento cruciale dove ogni errore potrebbe costare carissimo in tutte le competizioni dove si è sul filo del rasoio. Napoli, Bayern Monaco e Milan sono gli avversari principali tra Serie A, Champions League e Coppa Italia e quindi la situazione sta diventando davvero incandescente.

Il futuro dell’Inter è in fase di scrittura e potrebbero perciò esserci delle sorprese importanti nel giro di pochissimo tempo: ora è spuntato un problema molto serio.
Inter, c’è un grosso problema: ora rischia anche la squadra
La stagione dell’Inter è stata essenzialmente perfetta fino a questo momento, con risultati importanti in tutte le competizioni e con tre trofei a cui ambire e ancora a disposizione. Si può vincere tutto e questo mette sicuramente molta pressione ai nerazzurri che però vogliono continuare su questi ritmi importantissimi.
L’Inter è la squadra protagonista di questa stagione, favorita alla vittoria di ogni titolo ma ci sono anche dei problemi che stanno nascendo e che possono creare difficoltà.
Secondo le ultime notizie, in casa Inter sta nascendo un problema molto serio che può penalizzare anche la squadra nel rush finale della stagione.
Inter, caos con la Curva Nord: annunciato lo “sciopero”
La parte finale della stagione dell’Inter può essere davvero epica, con il Triplete come obiettivo reale e concreto per la rosa nerazzurra e anche per la società che sta mettendo a disposizione tutto il suo sapere per dare a Inzaghi e al gruppo il modo giusto di andare avanti senza problemi.
Qualche problema, però, può nascere senza il supporto incondizionato dei tifosi. La Curva Nord, da sempre molto vicina alla squadra e sempre pronta a dare una mano anche nei momenti di difficoltà, ora ha deciso di organizzare uno “sciopero del tifo” che potrebbe penalizzare anche la squadra.
Il problema principale è legato al “caro biglietti”. La nuova Curva Nord dell’Inter ha diffuso una nota via social contro la politica sui biglietti e contro le forme di “repressione” subite dopo lo scandalo che ha coinvolto l’ex direttivo del tifo organizzato nerazzurra.

Comunicato Curva Nord: “20 minuti di silenzio”
“Dopo mesi ancora non ci è stato spiegato perché gli striscioni dei gruppi e le nostre bandiere non possano entrare allo stadio”, c’è scritto nella nota apparsa sui social da parte della curva interista che h deciso di rispondere in maniera forte ai problemi che stanno nascendo”.

“A partire dalla prossima partita, osserveremo un silenzio di protesta durante i primi 20 minuti di ogni incontro”. Termina così il comunicato: ora cosa succederà all’Inter?