I+tifosi+dell%26%238217%3BInter+non+riescono+a+darsi+pace%3A+gelo+Barella
calcionowit
/2025/03/31/i-tifosi-dellinter-non-riescono-a-darsi-pace-gelo-barella/amp/
Categories: News

I tifosi dell’Inter non riescono a darsi pace: gelo Barella

Brutte notizie per l’Inter e i suoi tifosi riguardo Nicolò Barella: cala il gelo sul centrocampista nerazzurro, non se l’aspettava nessuno

L’Inter sta disputando una stagione di altissimo livello e che la vede in corsa per poter firmare il secondo triplete della sua storia. Tra i protagonisti di quest’annata fin qui straordinaria c’è Nicolò Barella, spesso e volentieri il polmone del centrocampo nerazzurro.

Inter, Barella preoccupa: i tifosi nerazzurri ora sono in ansia (LaPresse) – calcionow.it

Il centrocampista ex Cagliari è maturato ulteriormente nel corso di questa stagione, compiendo il definitivo salto di qualità ed ora uno degli uomini imprescindibili di Simone Inzaghi. In una recente intervista concessa a FIFA.com, Barella ha espresso tutta la sua soddisfazione per come sta andando la stagione ed ha dichiarato come l’obiettivo dell’Inter sia conquistare tutte le competizioni a cui fa parte, Mondiale per club compreso.

Dichiarazioni che hanno acceso ancor di più l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter che vedono in Barella un nuovo leader. Il centrocampista è amato dalla tifoseria nerazzurra che spera possa restare a Milano ancora per tanti anni. Per questo le ultime notizie che arrivano sul futuro di Barella non lasciano dormire sogni tranquilli ai tifosi e all’Inter stessa.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sul centrocampista nerazzurro è piombato l’interesse dell’Al Hilal che sarebbe pronto a ricoprire di denaro il giocatore pur di portarlo in Arabia Saudita.

Inter, l’Al Hilal piomba su Barella: offerta monstre al centrocampista

Dopo averlo già fatto due estati, l’Al Hilal è pronto a far di nuovo spesa in Italia. Stavolta nel mirino del club saudita è finito Nicolò Barella che, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe vedersi recapitare sulla propria scrivania un’offerta monstre per il suo trasferimento in Medio Oriente.

Inter, Barella nel mirino dell’Al Hilal: pronta un’offerta monstre (LaPresse) – calcionow.it

La stagione ad alto livello di Barella non sta passando inosservata solamente in Europa e dopo Milinkovic-Savic, l’Al Hilal vuole aggiungere un altro tassello di qualità al proprio centrocampo. Come i nerazzurri, anche i sauditi parteciperanno al Mondiale per Club ed hanno intenzione di regalarsi un mercato super per sfidare le big di tutto il mondo.

La possibile offerta monstre dell’Al Hilal mette in allarme l’Inter e i suoi tifosi che possono però affidarsi alla volontà di Barella. Secondo la Rosea, l’intenzione di Barella è quella di restare all’Inter tanto che sarebbe disposto a dire no ad un ingaggio da 35 milioni di euro a stagione pur di continuare a vestire la maglia nerazzurra. Una decisione che di certo farebbe innamorare ancora di più i tifosi nerazzurri di Barella che ha giurato fedeltà ai colori nerazzurri ed intende ripagare tutto questo affetto.

Danilo Servadei

Recent Posts

Simeone fa festa, lascia la Juve e va all’Atletico per 42 milioni

Il 'Cholo' pronto ad un grande colpo: così può dire addio alla Juventus per trasferirsi…

2 ore ago

Altro che rinnovo: il Milan ha già preso il sostituto di Maignan

Mike Maignan potrebbe non essere confermato come leader e capitano nello spogliatoio del Milan nella…

3 ore ago

Tegola in Serie A: un mese di stop, l’allenatore è nei guai

Brutto stop per il calciatore, uno dei più bravi della squadra. Infortunio serio, quindi, con…

10 ore ago

Calciomercato Milan: un acquisto dal Chelsea, è un grande affare

Nuovo colpo dal Chelsea per il Milan che ha messo gli occhi su un brasiliano,…

11 ore ago

Tragedia nel calcio italiano, storico club in campo col lutto al braccio

Lo storico club è stato colpito da un tragico lutto e per questo è sceso…

14 ore ago

Conte: “Poi penseremo al futuro”, ma ADL l’ha già sostituito

Dopo l'importante vittoria contro il Milan di ieri sera, Antonio Conte si detto più concentrato…

16 ore ago