Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del campionato: pronto un altro accordo importante.
Il centrale colombiano si sta dimostrando tra i più bravi dell’intera Serie A, con prestazioni di livello altissimo che stanno portando il Bologna a sognare la nuova qualificazione in Champions League e sta aiutando anche a sognare la vittoria di un trofeo come la Coppa Italia che manca ormai da troppi anni.

Il futuro di Jhon Lucumi interessa a molte big di Serie A, che si sono messe già in fila per poterlo acquistare al termine della stagione attuale.
Calciomercato: colpo Lucumi per la big, le ultime
Tante squadre di Serie A si stanno portando avanti e nel mirino c’è anche Jhon Lucumi del Bologna. Il difensore colombiano si sta confernando come uno dei migliori del calcio italiano in questa stagione e tante squadre lo hanno inserito tra i colpi probabili della prossima stagione.
La stagione di Lucumi sta andando benissimo, ci sono aggiornamenti importanti che riguardano anche il suo futuro, visto che ora è finito nel mirino delle big e il Bologna non intende cederlo facilmente, soprattutto se dovesse arrivare una nuova qualificazione in Champions League.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Lucumi sta cambiando: il Milan ci ha provato ma difficilmente potrà acquistarlo, c’è un’altra big.
Lucumi, parla l’agente: scelta la nuova squadra
Il Milan è da settimane sulle tracce di Jhon Lucumi, considerato uno dei difensori più bravi della Serie A e quindi un obiettivo concreto e reale per i rossoneri, con Fabio Paratici che lo ha già inserito nella lista dei nomi possibili da avere a disposizone per la prossima stagione.
Il suo agente, Simone Rondanini ha parlato del futuro di Lucumi ai microfoni di StileTV, riferendo che “più avanti vedremo se rinnovare o lavorare a una uscita, abbiamo un ottimo rapporto con il club”.
Il futuro di Lucumi al Napoli è una possibilità concreta, ammette il suo agente, perché si tratta di “una grande squadra e ascolteremmo volentieri le eventuali offerte. In passato c’è stato un interesse ma non solo del Napoli. Penso che Lucumi sia pronto a fare il salto”.

Lucumi-Napoli: le cifre chieste dal Bologna
Il Bologna sa bene di poter perdere Lucumi alla fine della stagione. Le possibilità dell’ennesima permanenza del difensore colombiano in Emilia-Romagna dopo questa annata tanto positiva sono ridotte all’osso e ora ci sono diverse squadre pronte a prendere il classe ’98.

La cessione di Jhon Lucumi al Napoli sarebbe un affare da 20 milioni di euro. Il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2026 con i rossoblù e al momento il rinnovo è distante. A fine stagione farà il passo in avanti nella sua carriera.