Annuncio improvviso di Fabrizio Romano. L’esperto di mercato ha dato il suo ‘Here we go’ su Momo Salah, in scadenza di contratto con il Liverpool a giugno 2025.
Negli ultimi mesi, infatti, si è parlato tanto del futuro dell’attaccante egiziano, che è finito al centro delle voci di mercato. Non è un mistero che tante società si sono messe in contatto con l’entourage del giocatore che, nonostante l’età, è un classe 1992, ha ancora tanto da dimostrare.
La carriera e i numeri parlano chiaramente, con Salah che è uno dei migliori nel suo ruolo. Ecco perché prenderlo a parametro zero avrebbe rappresentato un grande affare per qualunque società.
Addirittura, il calciatore è stato accostato anche a delle società italiane. Adesso arriva l’annuncio, quasi ufficiale, relativo al destino dell’egiziano, ecco le ultimissime notizie sul giocatore.

Salah è pronto a salutare il Liverpool?
Ecco nuovi aggiornamenti che riguardano la destinazione del giocatore, che ha il contratto che scade il prossimo giugno. L’argomento è diventato caldo all’interno della società, che sta affrontando anche un altro rinnovo come quello del capitano Van Dijk che ha già comunicato la sua intenzione di proseguire con i Reds.
Chi partirà sicuramente, invece, è Trent Alexander-Arnold, che ha già un pre accordo con il Real Madrid dove si trasferirà a parametro zero.
Liverpool: la decisione finale sul futuro di Salah
Il tema è diventato di grande attualità per i Reds che sono ad un passo dalla vittoria del titolo in Premier League. La squadra inglese, infatti, ha preso una decisione importante riguardo il futuro di due colonne portanti della squadra.
Ecco la scelta finale da parte dei Reds sul rinnovo di Momo Salah e Virgil Van Dijk.
A fare il punto della situazione su questa vicenda è il giornalista, esperto di mercato, Fabrizio Romano che ha lanciato in queste ore la notizia relativa alla firma di Salah che ha già deciso la sua prossima avventura.

Accordo con Salah: sorpresa assoluta
Slot ha raggiunto l’accordo per la firma del contratto del calciatore. Dunque, i Reds sono pronti ad ufficializzare la permanenza a Liverpool di Salah che firmerà il rinnovo con la squadra inglese.
Alla sua ottava stagione con la maglia del Liverpool, Salah era in scadenza a giugno 2025 insieme a Van Dijk. Entrambi i calciatori firmeranno il rinnovo e proseguiranno l’esperienza con la maglia dei Reds con l’obiettivo di vincere altri trofei.
