Il Milan guarda al futuro e in attesa di risolvere la questione legata al rinnovo di contratto di Maignan, vuole cautelarsi e bloccare un giovane portiere. Tutti gli indizi portano all’estremo difensore italiano, ecco cosa c’è di vero su questo presunto affare.
Il Milan che verrà sarà molto più “italiano” di quello attuale. L’idea della dirigenza, infatti, è quella di creare una base di calciatori che già conosce le difficoltà del campionato italiano.
Ecco perché si continuano a fare i nomi di Comuzzo, Chiesa e anche Lucca. Intanto, la novità potrebbe arrivare anche tra i pali visto che il rinnovo di Maignan è sempre più in bilico.
La società, infatti, potrebbe decidere di mollare il portiere e puntare su sostituto più giovane. Ecco i dettagli.

C’è un tira e molla fra Maignan ed il Milan. Ecco perché la pratica del rinnovo non è stata ancora archiviata. Servirà ancora tempo per capire le prossime mosse del club rossonero che, intanto, si vuole cautelare e bloccare un giovane portiere italiano. Ecco i dettagli.
Nuovo portiere Milan: chi sostituisce Maignan? Indizio importante
Alla ricerca di un nuovo estremo difensore, nelle ultime ore è tornato di moda il profilo del calciatore che in questa seconda parte di stagione ha conquistato il posto da titolare.
Punto di riferimento del Cagliari, dopo sei mesi passati all’ombra del Vesuvio come vice Meret, in Sardegna Caprile ha ritrovato spazio e continuità con prestazioni davvero importante.
A fine stagione la società del presidente Giulini ha la possibilità di acquistare Caprile dal Napoli per meno di 10 milioni di euro.
Successivamente, il futuro di Caprile può essere al Milan?
Ecco le parole dell’agente.

Caprile Milan: cosa ha detto l’agente
Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha parlato del futuro del suo assistito che si sta mettendo in mostra a Cagliari.
“Il Cagliari ha la possibilità di riscattare Elia per meno di 10 milioni di euro. Lui sta facendo bene mantenendo una certa regolarità fra i pali. Bisognerà capire se i rossoblù decideranno di acquistare il giocatore. Milan? Mi viene da ridere. Sono tutte notizie magari che raccontano ai bar. Io penso al presente, alle cose concrete. Caprile è concentrato sul Cagliari e vuole chiudere al meglio la stagione con la salvezza. Le notizie sul Milan mi fanno solo sorridere, adesso Elia deve pensare solo al campo”.
