100 milioni per Barella: chi prende l’Inter al suo posto

Il futuro di Nicolò Barella all’Inter rischia di essere seriamente in pericolo alla fine della stagione: sono in arrivo super offerte.

Il centrocampista italiano è tra i più forti della Serie A ma anche in giro per l’Europa è difficilissimo trovare calciatori con le sue caratteristiche e costanti nel tempo, sempre lucidi e con tantissime partite giocate in maniera perfetta. Pochissime sbavature, grandi doti di interdizione e offensive, una spiccata leadership e intelligenza rendono Nicolò Barella uno dei desideri di mercato delle big mondiali che intendono affidare le chiavi del centrocampo a nomi nuovi.

Nicolò Barella Inter
Nicolò Barella: offerta super all’Inter (LaPresse) – calcionow.it

Nicolò Barella è un gemma dell’Inter ma alla fine della stagione potrebbe arrivare una decisione importantissima circa il suo futuro.

Calciomercato Inter, addio Barella: arrivano voci sulla cessione

L’Inter si gode il grande talento di Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro sta facendo benissimo e ormai da anni il suo rendimento è costantemente al top e ora è il sogno di parecchi top club.

Che Barella sia uno dei centrocampisti più forti al mondo non è un mistero, ormai. Da anni gestisce alla grande il centrocampo dell’Inter e ne è diventato anche uno dei capitani, a dimostrazione della grande leadership che unisce alla perfezione a tutte le altre caratteristiche che possiede dal punto di vista tecnico e umano.

Secondo le ultime notizie di mercato, Nicolò Barella può davvero lasciare l’Inter alla fine della stagione: sono in arrivo offerte folli per il centrocampista nerazzurro.

Inter nei guai: Liverpool pronto a fare follie per Barella

Il Liverpool vuole Nicolò Barella per la prossima stagione, secondo fichajes.net. Arne Slot ha fatto una richiesta ben precisa ai suoi dirigenti e vorrebbe con sé il centrocampista italiano per avere ancora maggior solidità in mezzo al campo e per affiancare a Mac Allister uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Strappare Barella all’Inter è una missione quasi impossibile per il Liverpool che, però, vuole provare a convincere sia il calciatore che il club nerazzurro a cedere alle proprie offerte multimilionarie. Marotta e Ausilio vorebbero evitare di cedere Barella ma nessuno è incedibile nel calcio di oggi e quindi hanno messo un prezzo di 100 milioni di euro per il cartellino dell’ex Cagliari.

Il Liverpool pensa di sborsare i 100 milioni di euro per Barella e per il calciatore sarebbe pronto un quinquennale da 10 milioni netti a stagione più bonus.

Liverpool Nicolò Barella
Liverpool su Nicolò Barella (LaPresse) – calcionow.it

Barella al Liverpool? L’Inter va su Ederson

Qualora il Liverpool dovesse riuscire nel colpaccio Barella, l’Inter non si farà trovare impreparata e andrà subito alla ricerca del sostituto. Il nome in pole position per i nerazzurri sarebbe quello di Ederson. Il brasiliano dell’Atalanta è un obiettivo da diverso tempo ma con i soldi della cessione di Barella diventerebbe la priorità.

Inter Ederson
Inter: Ederson se parte Barella (LaPresse) – calcionow.it

L’Atalanta chiede 50 milioni per cedere Ederson ma l’Inter proverebbe ad abbassare le cifre degli orobici, per evitare di “sperperare” denaro così importante su un solo calciatore.

Gestione cookie