Colpo+Nico+Williams%2C+intreccio+in+Serie+A%3A+pagano+la+clausola
calcionowit
/2025/04/19/colpo-nico-williams-intreccio-in-serie-a-pagano-la-clausola/amp/
Calciomercato

Colpo Nico Williams, intreccio in Serie A: pagano la clausola

Il profilo di Nico Williams è estremamente attraente per tutti i top club d’Europa: ora nasce l’intreccio clamoroso in Serie A.

L’attaccante spagnolo è uno dei giovani più forti in circolazione, con qualità impressionanti che stanno facendo sognare i tifosi spagnoli e in particolare dell’Athletic Bilbao. Ma la situazione legata al suo futuro è assolutamente da tenere sotto controllo perché ci sono possibilità che lasci subito il calcio spagnolo per fare il salto di qualità definitivo.

Intreccio Nico Williams in Serie A (LaPresse) – calcionow.it

Il futuro di Nico Williams sta diventando un caso internazionale perché il calciatore è diventato il desiderio assoluto di tanti top club che sono pronti a investire cifre importanti su di lui.

Calciomercato, colpo Nico Williams: intreccio in Serie A

Il nome di Nico Williams inizia a essere uno di quelli maggiormente ricercati in giro per il mondo. L’attaccante spagnolo è, insieme a Lamine Yamal, una delle frecce più importanti del calcio spagnolo e di quello internazionale, visto che è uno dei migliori talenti del calcio.

Con l’Athletic Bilbao sta facendo registrare numeri importantissimi e anche con la Spagna è uno dei migliori della selezione di De La Fuente che vuole vincere ancora e ancora con il talento dei suoi giovani.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Nico Williams è pronto a lasciare l’Athletic Bilbao: pronto un intreccio clamoroso in Serie A.

Intreccio per Nico Williams: c’entra anche Yildiz

Le qualità di Nico Williams sono sotto gli occhi di tutti. Il suo talento straordinario sta aiutando l’Athletic Bilbao a sognare il ritorno in Champions League ma non è detto che nella prossima stagione continuerà a essere uno degli idoli del San Mames.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, l’Arsenal è pronto a investire cifre folli per Nico Williams. Il suo nome è diventato centralissimo nelle idee di Mikel Arteta che vuole costruire un attacco ancora più forte e determinante, per continuare sulla scia che sta costruendo in questo periodo storico.

E il futuro di Nico Williams è intrecciato anche con quello di Kenan Yildiz, visto che il talento turco è uno degli obiettivi dei Gunners per la prossima stagione. Ma il colpo possibile per Arteta è uno solo e in questo momento sembra fortemente orientato su Nico Williams.

Arsenal: all in su Nico Williams (LaPresse) – calcionow.it

Nico Williams all’Arsenal: pagano la clausola rescissoria

L’Arsenal vuole Nico Williams per la prossima stagione. I Gunners stanno tornando fortissimi in questo periodo e ora sognano di vincere la Champions League ma l’obiettivo vero è quello di continuare su questa scia, acquistando anche calciatori di grande livello.

Nico Williams lascia l’Athletic Bilbao (LaPresse) – calcionow.it

L’Arsenal ha intenzione di sborsare 55 milioni di euro per Nico Williams, pagando la clausola rescissoria e offrendogli un contratto da top player di Premier League. Le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Allegri nuovo allenatore, panchina eccellente per l’ex Juve!

Massimiliano Allegri torna in panchina: l'ex allenatore della Juventus come nuovo tecnico di un top…

3 ore ago

Simone Inzaghi lo vuole all’Inter: colpo in arrivo dalla Roma

Rinforzi in arrivo per l'allenatore dell'Inter, il tecnico vuole un calciatore giallorosso: i nerazzurri preparano…

5 ore ago

Calciomercato: Nico Paz e Diao, doppio colpo da sogno

Contatti in corso con il Como per il doppio acquisto. Prenotati, dunque, i due gioielli…

5 ore ago

Tutto pronto per l’esonero: gira una voce sul sostituto

Un'altra brutta sconfitta per la squadra che è in un momento di crisi. La vittoria…

6 ore ago

Dal Real il primo colpo dell’Inter: è stato fatto fuori

Quella che si profila come una deludente stagione per il blasonato club spagnolo ha prodotto…

9 ore ago

Napoli, addio Conte: De Laurentiis annuncia una sorpresa

Arriva l'annuncio e la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis che tutela il suo club…

10 ore ago