Ci sono delle notizie che arrivano e riguardano quello che può accadere da un momento all’altro in vista anche del futuro perché in casa Inter si è creata una vera situazione di caos.
Adesso c’è una grave preoccupazione che preoccupa Simone Inzaghi e l’Inter stessa per quello che è venuto fuori perché la società si sta rendendo conto di non aver allestito al massimo la rosa per poter affrontare un triplo impegno e giocare fino al termine della stagione con tutte le migliori carte a disposizione. Adesso ci sono delle novità che arrivano e sono la conseguenza di ciò che è accaduto nell’ultima partita di stagione, persa in malo modo con un netto 0-3 del Milan nei confronti dell’Inter in semifinale di Coppa Italia.

In questo momento l’Inter di Inzaghi arriva da un pessimo momento considerando quello che è accaduto con la sconfitta nel finale in campionato contro il Bologna e anche il pesante ko con il Milan in Coppa Italia che è valsa l’accesso alla finale considerando che ora non ci sarà più possibilità da parte dei nerazzurri di inseguire il sogno triplete.
Preoccupazione Inter: scatta l’allarme per Inzaghi
In questo momento è chiaro che servirà ricaricare le energie e ritrovare risorse necessarie per poter proseguire in modo diverso in queste ultime partite di stagione dove l’Inter di Inzaghi dovrà cercare di ribaltare gli ultimi risultati che sono venuti fuori perché c’è la sensazione che possano sfuggire tutti i titoli principali.

Adesso anche lo stesso Simone Inzaghi è a forte rischio per il futuro perché l’allenatore dell’Inter può giocarsi proprio la conferma in base a quelli che saranno i prossimi risultati, adesso non resta che la Champions League contro il Barcellona in semifinale e poi le sfide di campionato per lo scudetto di Serie A dove c’è la lotta col Napoli.
Stanchezza, concentrazione e tante partite in pochi giorni che mettono a rischio il progetto di Inzaghi con l’Inter che ora si inizia a fare qualche domanda di troppo.
Perché in questo momento c’è una situazione che non fa ben sperare per i nerazzurri con un campanello d’allarme che si è acceso proprio nel finale di stagione e che desta preoccupazione, servirà invertire subito questo trend pericoloso e negative che ha complicato gli ultimi risultati stagionali dell’Inter di Inzaghi.