La Juventus sta rincorrendo il quarto posto in classifica per restare aggrappato al treno Champions League: ma ora c’è un infortunio serio.
I bianconeri hanno battuto in maniera abbastanza agile il Monza di Alessandro Nesta e si sono ripresi tre punti importanti che a Parma erano stati gravemente persi dopo una prestazione poco brillante che non aveva lasciato segnali positivi rispetto al futuro. Ora per Tudor ci saranno da gestire 4 partite difficilissime per l’impatto mentale che avranno e che saranno estremamente significative rispetto alla prossima stagione.

In casa Juventus ci sono dei problemi molto seri da gestire in questo momento: ora è stato svelato un infortunio che rischia di compromettere il finale di stagione.
Juventus nei guai, infortunio serio: le ultime
La Juventus di Igor Tudor deve provare a gestire il finale di stagione nel miglior modo possibile, provando a vincere tutte le prossime partite che darebbero il pass per la Champions League della prossima stagione. I bianconeri sono potenzialmente a -1 dal 4° posto del Bologna se dovesse vincere contro l’Udinese e la prossima partita sarà proprio contro i felsinei che in casa non hanno mai perso contro una big del nostro campionato.
Il futuro della Juventus passa dai prossimi risultati ma anche dall’infermeria e dagli stop che si stanno nuovamente accumulando e che rischiano di compromettere il finale di stagione.
Secondo le ultimen notizie, a rovinare il prossimo futuro non c’è solo la squalifica di Kenan Yildiz ma anche un infortunio muscolare per Lloyd Kelly.
Infortunio Kelly: il bollettino medico della Juventus
Nel finale di Juventus-Monza, i bianconeri hanno perso Lloyd Kelly per infortunio. Il difensore inglese ha abbandonato il campo per un problema muscolare che si pensava potesse essere semplice da gestire e invece, dopo gli esami strumentali, non lo è.
“Lloyd Kelly questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale“, è il comunicato della Juventus circa le condizioni di Kelly dopo l’infortunio
La batosta rischia di essere pesantissima per i bianconeri che perdono uno dei titolari a cui si era affidato Igor Tudor nelle ultime partite.

Kelly out per infortunio: rischio stagione finita
“Tra circa 10 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero“, conclude il comunicato della Juventus, lasciando presagire il peggio. Il ritorno in campo di Kelly non è ben definito ma alla fine del campionato manca ormai meno di un mese.

Qualora le condizioni di Kelly non dovessero migliorare tra due settimane, il difensore inglese può considerare conclusa anzitempo la sua stagione in bianconero.