Probabili formazioni Sampdoria-Cagliari: Streaming e Diretta Tv

Sampdoria-Cagliari si apre con un rebus: potrà giocare dal primo minuto il redivivo Maxi Lopez? Mihajlovic proverà a recuperarlo fino all’ultimo minuto utile poiché l’attaccante ha subito una botta al piede, sente ancora dolore, ma ce la dovrebbe fare a scendere in campo e a dare il suo prezioso contributo in quella che è un vero e proprio spareggio per allontanare la zona salvezza. Infatti i padroni di casa con una vittoria andrebbero a posizionarsi in un tranquillo centroclassifica.

Stesso discorso per gli uomini di Lopez che devono anche smaltire il fulmine a ciel sereno lanciato dal proprio presidente: quello di vendere la società sarda. I problemi maggior riguardano proprio gli ospiti che dovranno fare a meno di Pisano vittima di un’infrazione all’osso navicolare del piede destro e di Ibarbo che è reduce da un riuscito intervento di appendicectomia.

I padroni di casa invece a parte il dubbio maxi Lopez, che comunque verrebbe sostituito da Eder, devono scontare solo l’assenza di Mustafi per squalifica con al suo posto pronto Costa. L’incontro si potrà seguire in diretta televisiva su Sky Calcio e in streaming su Sky Go.

Queste le probabili formazioni:

Sampdoria: Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Regini, Costa, Obiang, Palombo, Gabbiadini, Krstcic, Soriano, Eder. Allenatore: Mihajlovic.

Cagliari: Avramov, Perico, Rossettini, Astori, Murru, Ekdal, Conti, Vecino, Cossu, Sau, Pinilla. Allenatore: Lopez.