Acquisti Juve 2014-2015: ancora nessuna ufficialità a Giugno

Il mercato estivo 2014 stenta a decollare, almeno per la Juventus di Antonio Conte. Il tecnico salentino ha richiesto alla società una serie di rinforzi funzionali alla crescita della squadra soprattutto in ambito europeo, ma, almeno per il momento, nessun colpo è stato ufficializzato dal club di Corso Galileo Ferraris. I dirigenti bianconeri lavorano sottotraccia per portare a Torino 2 o 3 top player, ma le trattative sono lunghe e complicate, e dunque quasi sicuramente non verrà ufficializzato nessun colpo nel mese di Giugno.

L’unica eccezione potrebbe essere rappresentata dai giovani Moreno e Coman, ma, anche in questo caso si tratta di movimenti esclusivamente ufficiosi. In ogni caso l’arrivo dei due baby talenti verrà formalizzato nei prossimi giorni, dunque sotto questo punto di vista non c’è nulla da temere.

Le altre trattative che bollono in pentola riguardano principalmente Alvaro Morata, bomber del Real Madrid cresciuto nel settore giovanile del club Campione d’Europa, e Alexis Sanchez, attaccante del Barcellona arrivato in Spagna dopo una fantastica avventura con l’Udinese agli ordini di Mister Guidolin. Molto meno probabili gli arrivi di Eto’o e Drogba, che pretendono un ingaggio molto alto, troppo, se proporzionato all’età.

Leggi anche –> Calciomercato Juve: acquisti e trattative aggiornate al 25 Giugno 2014

Leggi anche –> Cessioni Juve 2014-2015: Quagliarella, Peluso e Vucinic partono

Leggi anche –> Tutte le news sul mercato bianconero 2014-2015