Acquisti Juve 2014-2015: Janmaat del Feyenoord nuovo obiettivo

Si chiama Daryl Janmaat il prossimo obiettivo della Juventus per il 2014/2015. Nato a Leidschendam, in Olanda, il 22 luglio 1989, il giovane Janmaat è uno dei terzini destri più promettenti del panorama calcistico internazionale, ed ha attirato su di sè le attenzioni dei principali clubs europei. Fisico possente (185 centimetri di altezza) e tanta corsa, queste le principali qualità del calciatore che dal 1 Luglio 2012 indossa la maglia del Feyenoord.

Marotta e Paratici avrebbe individuato nell’Olandese il potenziale sostituto di Stephan Lichtsteiner, che nel corso della stagione passata ha dimostrato più di una volta di avere bisogno di una valida alternativa. Lo svizzero ovviamente resterà a Vinovo, ma la dirigenza vorrebbe affidare a Conte una riserva che permetta all’ex laziale di prendere fiato durante la prossima stagione, che si preannuncia ricca di impegni.

Il valore di mercato di Janmaat si aggira intorno ai 5 milioni di euro, ma la Juve non sembra aver intenzione di sborsare una cifra così alta: il contratto del calciatore con il club biancorosso scade nel 2015, e dunque Marotta potrebbe approfittarne per ottenere uno sconto e tentare l’assalto finale. Il Feyenoord, dal canto suo, potrebbe essere propenso a vendere, dato che rischierebbe di perdere il difensore il prossimo anno a parametro zero.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO DELLA JUVENTUS

Leggi anche –> Calciomercato Juve: acquisti e trattative aggiornate al 03-06-2014

Leggi anche –> Marcelo-Juve, possibile colpo a basso costo: il contratto scade nel 2015