Adil Rami su Twitter: "Amore per il Milan, voglio tornare in Nazionale"

Il Milan punta a riaccendere l’amore dei tifosi per i colori rossoneri e prima della trasferta contro l’Hellas Verona arriva una bella testimonianza di quanto lo spogliatoio senta questa passione per l’ambiente e per il tifo milanista da parte del difensore francese Adil Rami. Da ormai un anno in maglia rossonera, il gigante ex Lille e Valencia è pronto a confermarsi come leader dello spogliatoio del Milan in un anno dove sono tante le facce nuove a Milanello.

Il calciatore francese infatti si è concesso alle domande dei tifosi del Milan, ma non solo, via Twitter, mostrandosi molto disponibile e anche sincero nelle risposte e sottolineando il suo amore per i colori rossoneri. “Sono milanista fin da bambino, i miei idoli di infanzia sono Maldini e Nesta, del quale sono onorato ed orgoglioso di aver preso il numero – risponde Adil Rami alle varie domande dei tifosi – amo questa squadra al 100%, posso dire amore puro per il Milan e i suoi tifosi. Mi emoziono tantissimo a sentire l’inno della Champions, e magari raggiungerla quest anno sarebbe bellissimo, poi sto anche lavorando per tornare in Nazionale e magari, chissà, giocare gli Europei”.

Parole di grande affetto cui seguono alcune, simpatiche risposte, circa lo spogliatoio e non solo: “El Shaarawy ci mette mezz’ora circa per pettinarsi – scherza con un follower – mentre Nigel De Jong è un vero pitbull anche durante l’allenamento, grande uomo. Non posso rivelare ciò che ci dice Inzaghi prima delle partite per caricarci. Tutti i miei compagni sono simpatici e abbiamo davvero un gran bel gruppo, sono felice di stare al Milan e di poter giocare in uno stadio prestigioso come il San Siro”.

Infine anche qualche risposta circa la vita privata, le sue passioni e altro ancora: “Amo la pasta, come la cucina lo chef di Milanello non ce n’è. Dell’Italia ho visto pochissimo, Roma sicuramente è bellissima. Ho imparato bene l’italiano, sono ben integrato e non amo darmi alla vita mondana ma preferisco piuttosto stare con la mia bella moglie e passare qualche momento insieme: oltre a questo gioco spesso online a calcio, amo guardare film e suono la batteria da poco”.

Leggi anche: