Adriano Galliani rassicura Pazzini: "Il Milan ti stima"

Il messaggio di Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, è arrivato chiaro e forte alla dirigenza del Milan e Adriano Galliani ha voluto contattate l’attaccante rossonero per chiarirne la faccenda. Secondo quando trapelato da alcune indiscrezioni riportate anche dal Corriere dello Sport e da Gianluca Di Marzio, pare che Galliani e Pazzini si siano confrontati tramite una telefonata.

L’Ad rossonero ha voluto rassicurare il giocatore, facendogli capire che al Milan tutti lo stimano e credono in lui e che arriverà anche il suo momento, occorrerà solo pazientare un po’.  Dal canto suo Pazzini ha chiarito che il messaggio è stato un’iniziativa della moglie che ha voluto affidare ai social network il suo pensiero e non, come presupposto da molti, lo specchio delle idee del Pazzo.

La questione dunque appare momentaneamente risolta. Il Milan stima Pazzini e il messaggio apparso sui social network è solo uno sfogo della moglie, per tale ragione non ci saranno ripercussioni ne sanzioni su di lui. Tuttavia se tale situazione non subirà delle variazioni, il Pazzo potrebbe decidere di lasciare il Milan già a gennaio e i presupposti sembrano esserci tutti.

Leggi anche: