Alessandria-Lumezzane Live: Diretta Tv e Streaming Gratis su Sportube (Lega Pro 2014-15)

Alessandria-Lumezzane, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la 26a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. La partita si gioca sabato 14 febbraio alle ore 19.30 allo stadio Moccagatta di Alessandria. Una partita che mette di fronte i piemontesi che occupano la quarta pizza in classifica e i lombardi che invece si trovano in diciassettesima posizione e in piena lotta per non retrocedere. Una gara che si prevede combattuta e con l’Alessandria in forma smagliante dopo aver espugnato il campo della capolista Pavia. Mentre il Lumezzane non ha giocato perché fermato dalla neve ed è così restato ancorato ai 21 punti in graduatoria.

L’Alessandria che viene da due successi di fila e che ritrova il proprio campo che è un vero e proprio fortino visto che qui ha collezionato 5 vittorie e 6 pareggi. Mister D’Angelo deve fare però i conti con le assenze: Poluzzi, Iunco e Morero sono squalificati, mentre Taddei è indisponibile per una lesione all’adduttore. Gli ospiti che in trasferta hanno raccolto ben 9 sconfitte dovranno invece fare a meno dello squalificato Isnik.

Queste le probabili formazioni:

Alessandria (4-3-3): Nordi; Sabato, Terigi, Sirri, Sosa; Mora, Obodo, Mezavilla; Germinale, Rantier, Marconi. All. D’Angelo.

Lumezzane (3-4-2-1): Bason, Nossa, Belotti, Bagnai; Pantano, Meduri, Baldassin, Genevier; Potenza, Ekuban; Cruz. All. Braghin.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Alessandria-Lumezzane basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 19.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE ALESSANDRIA-LUMEZZANE