Alessandria-Milan in Semifinale di Coppa Italia: quando si gioca?

Si è da poco composta la prima semifinale di Coppa Italiasarà la clamorosa Alessandria, squadra di Lega Pro, a scontrarsi con il Milan nel prossimo turno della coppa nazionale.

La squadra di Gregucci riesce a recuperare l’iniziale vantaggio dello Spezia (con rigore di Calaiò al 20′, Calaiò che poi sprecher) e nella ripresa, grazie alla doppietta del subentrato Bocalon (prima una percussione, forse viziata da un fallo, e poi un colpo di testa) ribalta il risultato e passa il turno. Spezia – Alessandria finisce così 2-1 per i grigi, che troveranno ad attenderli i rossoneri.

LA FAVOLA – Alto Vicentino, Pro Vercelli, Juve Stabia, Palermo, Genoa e Spezia: sono queste le vittime finora dei piemontesi che a suon di vittorie stanno riscrivendo la storia del calcio partendo dalla Lega Pro a accendendo alle semifinali, cosa che non capitava ad una squadra di serie C da 32 anni. Il Milan dovrà fare parecchia attenzione nel doppio scontro che si terrà il 26 gennaio e il 1° marzo (prima ad Alessandria e poi a San Siro). In palio la finale ed un possibile posto in Europa

TUTTE LE NOTIZIE SU ALESSANDRIA-MILAN (COPPA ITALIA)