Alessandria-Pordenone (2014-15) Live: Streaming e Diretta Tv

Lega Pro

Alessandria-Pordenone sarà trasmessa in diretta tv e live streaming video su Sportube.tv-Lega Pro Channel. Il fischio d’inizio del match dello stadio Moccagatta è fissato per oggi alle 16:00. A dirigere la gara sarà l’arbitro Alessandro Prontera di Bologna coadiuvato dai sig. Christian Zanardi di Genova e Antonio Spensieri di Genova, Osservatore Silvio Balduzzi di Milano.

Per vedere la sfida in diretta streaming gratis basta andare su questo link e cliccare su “Eventi Live” e selezionare la gara Alessandria-Pordenone. 

Alessandria-Pordenone sarà una gara molto interessante tra due squadre che vogliono conquistare punti preziosi per rilanciarsi in classifica e dare una svolta al proprio campionato. I padroni di casa hanno 11 punti in classifica, sono reduci da ben 4 pareggi consecutivi e cercheranno di sfruttare il turno casalingo per ritrovare la vittoria. Gli ospiti occupano l’ultimo posto in classifica, hanno racimolato solo 5 punti in 8 giornate e cercheranno di strappare almeno un punto per muovere la classifica.

TUTTO SULLA LEGA PRO